Come fare le orecchie di lupo - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come fare le orecchie di lupo

Fare orecchie da lupo è molto più economico che acquistarli su internet. L'attività iniziale può sembrare spaventosa, ma quasi tutti possono cavalcare un paio di orecchie da lupo in pochi minuti.Sono il perfetto tocco finale per qualsiasi costume da lupo e sono robusti e facili da usare. Lo stesso metodo può essere utilizzato per creare qualsiasi tipo di orecchio animale.

indicazioni

Fare orecchie da lupo è molto più economico che acquistarli su internet. (Paul Tearle / Stockbyte / Getty Images)
  1. Usa le forbici per tagliare due grandi triangoli di feltro grigio. Dovrebbero essere alti almeno 10 cm, con i bordi esterni tagliati a strisce.

  2. Taglia due triangoli più piccoli, alti circa 3,8 cm, di feltro bianco. Lascia tutti i bordi dei triangoli bianchi a frange per creare un look peloso.

  3. Usa la pistola per colla a caldo per applicare due punti, a circa 3 pollici di distanza, sul lato superiore destro della tiara grigia. Aggiungi altri due punti nella parte inferiore della tiara. Attacca un triangolo di feltro grigio con il lato della frangia rivolto in direzione opposta rispetto alla colla che si trova sul lato inferiore del diadema. Avvolgere il feltro attorno al diadema e fissarlo ai due punti superiori della colla. Piega l'orecchio indietro in modo che rimanga sulla tiara. Ripeti sul lato sinistro.

  4. Usa la colla a caldo sui triangoli bianchi, fissandoli davanti alle orecchie. Lasciare asciugare completamente la colla prima dell'uso.

suggerimenti

  • Se non vuoi fare orecchie grigie, sostituiscile con qualsiasi colore di feltro, come nero, bianco o marrone.

Cosa ti serve

  • forbici
  • Feltro grigio
  • Feltro bianco
  • Tiara grigia
  • Pistola per colla a caldo

Categorie Popolari

Top