Come creare i pantaloncini

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
SHORT/ COME REALIZZARE PANTALONCINI CORTI
Video: SHORT/ COME REALIZZARE PANTALONCINI CORTI

Contenuto

Cambia il tuo modello di pantaloni per creare un paio di pantaloni. A seconda del tessuto, possono essere casual e confortevoli o eleganti ed eleganti. Puoi anche optare per una cintura con elastico o con coulisse per loro. Con pochi cambiamenti nel modello, puoi trasformare i pantaloncini nello stile scelto.


indicazioni

Pantaloni con elastico in vita (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

    Come creare i pantaloncini

  1. Disegna uno stampo adatto. Assicurati che includa le cuciture e l'orlo. Puoi indossare un paio di pantaloni che si adattano correttamente, tracciando lungo le linee della cucitura e aggiungendo una cucitura di sei millimetri. La larghezza della gamba e lo stile non sono rilevanti, tuttavia è necessario che sia ben regolato nella vita, nell'anca e nel gancio.

  2. Cambia il telaio del pantalone disegnando linee rette su ciascun lato della cucitura. La cucitura esterna della gamba deve essere diritta dall'anca alle caviglie e sotto il gancio. Per un pantalone stile "palazzo", invece dei pantaloni classici, allargare la gamba a forma di A (vedi "Riferimento 1"). Cucire verso l'alto dalla vita fino alla vita in una linea dritta per consentire il posizionamento di un cordoncino in vita. Lasciare circa 2,5 cm in più in altezza per la cintura.


  3. Tagliare due stampi da ciascuna gamba anteriore e posteriore. Tagliare nella fibra e abbinare qualsiasi modello al tessuto.

  4. Infilare la cucitura della giuntura della gamba destra e sinistra, con i lati destro insieme. Finisci la cucitura con un paio di forbici a zigzag.

  5. Trasforma una gamba dentro l'altra. Metti l'altra gamba con il lato destro dentro la gamba dentro e fuori. Imbastisci tutte le cuciture su entrambe le gambe o pin, se preferisci. Cuci il gancio, finendo con le cesoie a zigzag.

  6. Fai una cintura per i pantaloni cucendo una striscia di tessuto di circa 5 pollici di larghezza per 60-70 pollici più lungo della misura della vita. Passa la striscia nel mezzo nella direzione più lunga e ogni bordo interno della piega. Ora hai una grande striscia uniforme larga 3 pollici. Filtrare questa striscia, spingendo le estremità sottostanti e orlandole.

suggerimenti

  • Assicurati di regolare le dimensioni della guaina secondo le tue necessità e le tue preferenze.
  • Lascia un segno per una cintura nello stampo nel caso di un pantalone più elegante.

Cosa ti serve

  • Stampi standard che si adattano correttamente al corpo
  • Carta formatrice di stampi
  • righello
  • matita
  • Tessuto a scelta e filo per cucire adatto
  • Macchina da cucire
  • Perni di testa
  • forbici