Come fare un bollettino di matrimonio

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come Compilare il Borderò SIAE Online con mioBorderò [Tutorial 2020] ✍
Video: Come Compilare il Borderò SIAE Online con mioBorderò [Tutorial 2020] ✍

Contenuto

I bollettini, o la programmazione, stanno diventando comuni nelle cerimonie nuziali. Distribuito prima della festa, la newsletter offre agli ospiti un'idea di cosa aspettarsi e cosa fare per farli sentire parte del matrimonio. Che sia moderno o tradizionale, semplice o stravagante, il programma può essere adattato a qualsiasi stile ed è un ricordo che durerà a lungo dopo il "Sì". Anche se la newsletter di matrimonio è unica per ogni coppia, ci sono alcune informazioni chiave che dovrebbero essere incluse.


indicazioni

I bollettini, o il programma, stanno diventando comuni nelle cerimonie nuziali (Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Elencare le caratteristiche del giorno del matrimonio. Una newsletter di matrimonio dovrebbe iniziare con i nomi degli sposi, seguiti dalla data. A seconda dello spazio disponibile e delle preferenze della coppia, è possibile includere anche la posizione specifica, la città e lo stato del matrimonio.

    Elencare le caratteristiche del giorno del matrimonio (Maria Teijeiro / Digital Vision / Getty Images)
  2. Informare della festa di nozze. Elenca ogni membro del gruppo, il loro ruolo nella celebrazione e il rapporto con gli sposi. La damigella d'onore Bruna de Oliveira è una cugina della sposa o una sorella dello sposo? Sii sintetico. Mentre alcune coppie usano questa sezione per identificare solo la festa di matrimonio, non è raro includere genitori e nonni, musicisti e lettori. Sapendo che gli ospiti useranno il programma per identificare i membri principali, è comune elencare la festa di matrimonio nell'ordine in cui appariranno alla cerimonia.


    Elenca ogni membro del gruppo, il loro ruolo nella celebrazione e il rapporto con gli sposi (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)
  3. Se hai un matrimonio informale e breve, le informazioni sulla cerimonia non sono necessarie. Se scegli una cerimonia formale e religiosa, tuttavia, sarà utile per gli ospiti che non condividono la loro religione. Verifica con il tuo officiante l'esatto ordine della cerimonia. Elencare tutte le parti della cerimonia in modo che gli ospiti possano accompagnare. Sii specifico. Includere titoli e compositori di selezioni musicali, nomi di tutte le poesie e citazioni dalla Bibbia. Se hai una tradizione religiosa o familiare, gli ospiti potrebbero non avere familiarità con, quindi assicurati di includere una breve descrizione.

    Elenca tutte le parti della cerimonia in modo che gli ospiti possano accompagnare (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)
  4. Dì grazie. Gli ospiti hanno preso tempo fuori dalle loro vite occupate per testimoniare il loro matrimonio. Alcuni potrebbero aver viaggiato a grandi distanze. Una o due frasi semplici e sincere che ringraziano per essere con te nel tuo giorno speciale, faranno loro sapere quanto sia apprezzata la loro presenza. È opportuno dare speciali ringraziamenti ai tuoi genitori per il loro continuo amore e sostegno.


    Grazie alla presenza dei tuoi ospiti (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  5. Rendere omaggio ai propri cari defunti Se scegli di onorare gli amici intimi e la famiglia che sono morti, prova a onorare i tuoi ricordi senza fare un'occasione gioiosa e triste. Un elenco o una frase dedicata alla memoria di coloro che non sono con te nel tuo giorno speciale seguito da una breve poesia ti permetteranno di condividere la tua giornata con coloro che vivono solo nei tuoi cuori.

    Rendere omaggio ai propri cari defunti (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)