Contenuto
Il tocco finale per qualsiasi abito da sposa è un velo tradizionale. Di solito sono fatti di tulle e pizzo. Questi veli sono molto costosi e possono schiacciarsi o raggrinzirsi se non vengono appesi correttamente. Passare richiederà circa dieci minuti, un motore a vapore e un gancio. Imparare a vaporizzare un velo da sposa eliminerà tutte le rughe indesiderate e assicurerà un look perfetto nel giorno del tuo matrimonio.
indicazioni
Il velo della sposa è una delle parti più importanti di un matrimonio (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Apri il velo e lascialo libero. Far scorrere un massimo di un centimetro del velo su entrambi i lati del gancio attraverso le due clip del gancio e chiuderle.
-
Riempire il ferro da stiro con acqua seguendo le raccomandazioni del produttore. Accendere e attendere fino a quando l'acqua è completamente riscaldata. Un flusso costante di vapore dovrebbe uscire quando la macchina è pronta per l'uso.
-
Puntare il tubo del vaporizzatore sulla cima del velo a una distanza di 15 - 20 cm. Con movimenti circolari, passare il vapore sul materiale per rimuovere le ammaccature. Le rughe e le pieghe inizieranno a scomparire e il velo sarà impeccabile.
-
Passare il vapore sulla parte superiore del velo in sezioni di 30 cm fino a quando il fondo è completo. I lati anteriore e posteriore possono essere vaporizzati per i migliori risultati.
-
Appendi il velo completamente teso fino al momento in cui lo usi. Passa di nuovo se necessario.
avvertimento
- Il vapore può causare ustioni alla pelle.
Cosa ti serve
- Bagno turco
- Appendiabiti