Come chiedere ad un uomo di uscire con te senza farlo pensare che ti piaccia

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
5 modi per farti amare da un ragazzo
Video: 5 modi per farti amare da un ragazzo

Contenuto

L'amicizia tra un uomo e una donna è sempre probabile che sia delicata. Oltre a sentirsi forse attratti dall'altro, c'è anche il fatto che ovviamente c'è una connessione personale. Quindi hai un amico con cui ti piace davvero la compagnia - potrebbe anche esserci un genuino amore platonico da parte tua. O forse è nuovo per te, ma non puoi vederlo uscire con lui. Ad ogni modo, non vuoi inviare messaggi errati, poiché l'amicizia può essere ostacolata.


indicazioni

Idealmente, dovrebbe sapere che divertirsi e uscire non deve necessariamente portare a incontri (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)
  1. Evita di flirtare con lui. Potresti vederlo innocuo e giocoso, ma può interpretarlo come una possibilità di portare la relazione al livello successivo. Anche se la situazione può non essere familiare, può aumentare quando il tuo flirt si unisce alla voglia di uscire con esso. Elimina le opportunità che potrebbe assumere per fare ipotesi errate sulla tua situazione.

  2. Astenersi dal parlare della tua vita amorosa in eccesso. Se scegli di sfogarti regolarmente con lui sul tuo ragazzo o sull'uomo a cui tieni, può considerarlo un'opportunità per investire in te. D'altra parte, se ha problemi con la sua ragazza, il suo saggio consiglio potrebbe inavvertitamente farlo sentire attratto, ad esempio, "Il mio amico sembra sempre avere il consiglio giusto per uscire, scommetto che sarebbe una grande fidanzata ".


  3. Scegli un evento neutrale per uscire. Stai lontano da occasioni o luoghi che hanno sfumature romantiche. Eventi sportivi, mangiare in ristoranti informali o anche svolgere le faccende sono tutte buone scelte. Cena per due? Non così tanto.

  4. Esci con molte persone. Se esci da solo, l'attenzione si concentrerà esclusivamente l'una sull'altra. Per quanto questo non sia intrinsecamente malvagio, è alquanto imprevedibile se ha una predisposizione ad andare oltre l'amicizia. Se sono in un gruppo di amici, sarà chiaro che lui è semplicemente uno dei tanti con cui desidera andarsene e nient'altro. Inoltre, elimina la possibilità di qualsiasi ipotesi strana che voi due siate una coppia.

  5. Limita la quantità di tempo che trascorri con esso. Se inizi a includerlo in tutto, potrebbe cominciare a chiedersi se ti piace davvero. Non esagerare per farti sentire che lo stai evitando, ma sii un po 'selettivo. Più si arriva ad avere una vita sociale completa, meglio sarà capire che è semplicemente un'altra in una grande rete di amici.