Come perdere 10 kg di grasso corporeo in un mese senza esercitare

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Novembre 2024
Anonim
COME HO PERSO 10KG SENZA DIETA E SPORT in 3 step!!
Video: COME HO PERSO 10KG SENZA DIETA E SPORT in 3 step!!

Contenuto

Spesso giuriamo che perderemo 20 kg prima di un'occasione speciale, solo per renderci conto che la data è arrivata e non perdiamo peso. Come ultima risorsa, è possibile perdere 10 kg in un mese senza esercizi. Anche se le persone hanno bisogno di prendersi cura quando si utilizza qualsiasi tipo di dieta radicale al fine di non riguadagnare peso immediatamente, seguendo questi passaggi è del tutto possibile perdere rapidamente i 10 kg di sostanze irritanti.


indicazioni

Come ultima risorsa, è possibile perdere 10 kg in un mese senza esercizi. (Pixland / Pixland / Getty Images)

    indicazioni

  1. Mantenere una dieta a basso contenuto calorico di non più di 1.100 al giorno. Anche se sembra difficile, dovresti bruciare più calorie di quelle che consumi per perdere peso.

    Mantenere una dieta a basso contenuto calorico di 1.100 al giorno (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)
  2. Mangia quattro o cinque piccoli pasti al giorno anziché tre grandi. Ciò mantiene il tuo metabolismo funzionante per tutto il giorno e ti abitua visivamente a porzioni più piccole.


    Trova pasti semplici a basso contenuto calorico in modo da poterti divertire regolarmente (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  3. Scegli i frutti quando cerchi uno snack ipocalorico. La frutta, come la mela, non solo fornirà al corpo le fibre necessarie, ma ti soddisferà rapidamente senza costare così tante preziose calorie.

    Il frutto è uno spuntino a basso contenuto calorico e salutare (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  4. Bevi almeno 10-12 bicchieri d'acqua al giorno. Tagliare tutte le bevande non dietetiche, succhi di frutta, latte, tè freddo zuccherato e alcol. Queste bevande sono calorie purissime che si consumano poiché sono altamente caloriche e non offrono molto valore nutrizionale. Se è necessaria una maggiore varietà, la soda dietetica, il tè non zuccherato e il caffè nero sono anche opzioni a basso contenuto calorico consentite.


    Il tè senza zucchero aggiunge sapore senza tutte le calorie del tè dolce; usa la frutta per addolcirli (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  5. Registra tutto ciò che mangi e bevi in ​​un diario alimentare. Fare questo mentre la dieta non solo fornisce un modo semplice per tracciare e totalizzare l'apporto calorico giornaliero, ma garantisce anche di consumare molta acqua.

    I diari alimentari ti aiutano a tenere traccia del cibo ingerito (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  6. Assumere un supplemento giornaliero, come l'amminoacido L-glutammina, per alleviare la fame e le voglie. Inoltre, aggiungi L-carnitina al giorno per accelerare la combustione dei grassi.

    I supplementi possono aiutare ad alleviare la fame e le voglie e aumentare la combustione dei grassi (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  7. Limitati a pesarti solo una volta alla settimana. Facendo questo più spesso scoraggia le persone quando non perdono peso abbastanza velocemente.

    Non scoraggiarti essendo sovrappeso (Visage / Stockbyte / Getty Images)
  8. Prendi un multivitaminico giornaliero quando fai una dieta. Questo aiuta ad assicurarsi che il tuo corpo stia ancora ottenendo ciò di cui ha bisogno, anche se potrebbe consumare una quantità ridotta di calorie.

    Prendi un multivitaminico giornaliero quando fai una dieta (Visage / Stockbyte / Getty Images)

avvertimento

  • Come con qualsiasi dieta, consultare il medico se si hanno problemi di salute.

Cosa ti serve

  • Diario alimentare
  • frutta
  • equilibrio
  • Alimenti a basso contenuto calorico
  • Integratore di L-carnitina
  • Integratore di L-glutammina