Come conoscere la personalità di un uomo dai suoi capelli

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come conoscere la personalità di un uomo dai suoi capelli - Articoli
Come conoscere la personalità di un uomo dai suoi capelli - Articoli

Contenuto

Non si dovrebbe mai giudicare un libro dalla copertina, ma quando si considera un nuovo compagno, è importante prendere ogni indicazione per conoscerlo. Segui questi passaggi per conoscere la personalità di un uomo attraverso i suoi capelli.


indicazioni

I capelli di un uomo possono dire molto sulla sua personalità (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Determina se i suoi capelli sono naturali. I capelli sintetici in un uomo indicano problemi con l'autostima o con la realtà. Un uomo che non può sopportare la calvizie naturale maschile a volte ricorre a una parrucca per provare a fingere di avere ancora i capelli sani. Nonostante i suoi migliori sforzi, è facile identificare una parrucca su un uomo e dovrebbe servire come monito per una donna a pensare a cos'altro in lui non è ciò che sembra.

  2. Controlla il colore dei suoi capelli. Un po 'di capelli grigi alle tempie è molto evidente in un uomo. Un viso ben adattato con una personalità rilassata assumerà l'aspetto bianco sui fili. Diffidare di qualsiasi faccia che ovviamente tingerà i capelli per coprire il bianco. Potrebbe essere immaturo e riluttante ad assumere un adulto responsabile. Peter Pan è un grande film da guardare, ma non vuoi uscire con una persona come lui.


  3. Annota i prodotti che usa per i suoi capelli. Ogni ragazzo che ha bisogno di una borsa separata per i suoi elementi essenziali di igiene dei capelli può essere troppo complicato per essere un buon fidanzato o marito. Nessuna donna vuole un ragazzo per competere con lei in termini di bellezza. Se trascorre un'eternità davanti allo specchio ogni mattina, può essere per metà egocentrico o irritantemente arrogante.

  4. Ammira un uomo calvo. Ogni ragazzo che è abbastanza sicuro da mostrare una testa calva ha una dose molto salutare di autostima, senza essere convinto o troppo egocentrico. Anche un ragazzo che si rade la testa dovrebbe far capire che la sua personalità è più importante dei capelli.