Contenuto
I piercing, come quelli dell'ombelico, sono visivi che molti bramano. Tuttavia, non tutti vogliono attenersi ad esso. Indossare un piercing finto può darti un aspetto senza doverti compromettere in modo permanente. Usa la colla, come quelle per le ciglia finte, per attaccare il tuo piercing. D'altra parte, se avete allergie a questi prodotti, è anche possibile indossare piercing che non hanno bisogno di colla.
indicazioni
Scegliere un finto piercing all'ombelico ti permetterà di avere l'aspetto che desideri (Pixland / Pixland / Getty Images)-
Rimuovere il gancio dall'orecchino. Dovrebbe essere ad un massimo di 0,6 m per sentirsi a proprio agio nella sua pancia. L'orecchino dovrebbe avere la stessa larghezza dall'alto verso il basso. Usa le pinze per ruotare e ruotare il gancio per orecchini. Utilizzare una carta vetrata per levigare le punte affilate all'estremità dell'orecchino dal punto in cui è stato rimosso il gancio.
-
Porta l'orecchino a uno strumento o un negozio di artigianato. Misura la larghezza dell'orecchino contro i magneti e acquista quelli che si adattano meglio.
-
Attaccare un magnete su ciascuna estremità dell'orecchino. Ricorda che l'orecchino si curverà su e giù attraverso l'ombelico, quindi assicurati che i lati destro dei magneti siano a posto. Prova la polarità dei magneti nel punto in cui si attaccheranno prima di incollarli.
-
Aspetta che la colla si asciughi. Piega l'orecchino sulla parte superiore dell'ombelico. I magneti rimarranno uniti, mantenendo il piercing in posizione. Tirare la parte superiore del tuo ombelico per assottigliare la pelle circostante, che aiuterà i magneti a restare uniti.
suggerimenti
- Crea dei piercing falsi ancora di più se perdi i tuoi.
avvertimento
- Questo tipo di piercing con i magneti funzionerà solo se l'ombelico è concavo. Questo non funzionerà se l'ombelico è "fuori".
Cosa ti serve
- Orecchino a gancio
- colla
- Temporaneamente esaurito
- pinze
- pinzetta