Come dipingere il camuffamento militare sul viso

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Dicembre 2024
Anonim
Mario Cucinella e Milena Naldi - L’architetto e l’arte del rammendo
Video: Mario Cucinella e Milena Naldi - L’architetto e l’arte del rammendo

Contenuto

La vernice militare viene applicata sul viso e su altre parti esposte della pelle per nascondere il bagliore. A causa degli oli naturali, la pelle tende a diventare lucida e può denunciare la tua posizione. Quindi, un modo per combattere questo è quello di coprire il viso e altre parti della pelle, come le orecchie e le braccia, con vernice mimetica dell'esercito.


indicazioni

Uomo che applica vernice militare sul viso
  1. Scegli i colori della tua pittura mimetica in base al terreno su cui ti trovi. Se ti trovi nel deserto, scegli sfumature di sabbia e verde chiaro; su un terreno innevato, scegli l'argilla e il colore bianco; e sulla vegetazione verde, optare per argilla e verde chiaro. Il miglior truccatore dell'esercito viene fornito con kit che contengono molte sfumature.

  2. Coprire tutte le zone lucide del viso, come fronte, naso, orecchie, mento e zigomi, con un colore scuro che corrisponde al colore del terreno. Ad esempio, se ti trovi in ​​un terreno innevato, dovresti coprire queste aree con argilla.

  3. Coprire tutte le aree del viso che sono ombreggiate, come sotto gli occhi, il mento e il naso, con il colore più chiaro. Se ti trovi in ​​un terreno innevato, ad esempio, questo sarebbe bianco.


  4. Coprire tutta la pelle esposta del collo, delle braccia e delle mani con il colore scuro. Ripeti, se ti trovi in ​​un terreno innevato, usa la vernice con il tono argilloso.

suggerimenti

  • Prestare particolare attenzione a qualsiasi pelle esposta sul retro del collo, è normale che le persone dimentichino quest'area quando applicano la vernice sul loro viso.

avvertimento

  • Non coprire i palmi delle mani se vuoi segnalare con il braccio e la mano.
  • Non applicare repellente per insetti contemporaneamente con il trucco dell'esercito; il solvente repellente causerà la dissoluzione della vernice.