Contenuto
Festeggiare un anniversario di 70 anni è una pietra miliare nella vita di una donna. È un ottimo momento per passare del tempo con amici, parenti o colleghi di lavoro e celebrare una vita lunga e felice. Alcune donne di 70 anni sono molto attive e si aspettano una grande festa, altre preferiscono festeggiare solo con amici e parenti. La personalità del premiato dovrebbe essere presa in considerazione quando si pianifica una festa.
indicazioni
Le feste di compleanno straordinarie sono speciali nella vita di una donna (Compleanno n. 1 immagine di Martina Taylor da Fotolia.com)-
Serve cibo che le piaccia e possa mangiare. Essere consapevoli, come alcune donne fanno diete speciali e questo dovrebbe essere una priorità quando si sceglie cosa servire. Sarebbe frustrante sedersi e mangiare una gelatina non zuccherata nel caso in cui la festeggiata sia diabetica mentre il resto della festa si gusta una deliziosa torta.
-
Allega le foto alla sede della festa che rappresenta la vita della festeggiata e tutti gli eventi sociali e professionali. Puoi usare le foto di quando era solo una bambina, il suo primo giorno di lavoro, di nozze o di altri compleanni, o semplicemente di vedere le foto della sua vita.
-
Crea intrattenimento appropriato. Il festeggiatore di 70 anni può divertirsi a ballare tutta la notte, o può essere il tipo che si infastidisce quando i bambini la saltano addosso. Tieni questi dettagli nella tua testa e ricordali nel suo giorno speciale.
-
Incorporare decorazioni fatte in casa alla festa o acquistare decorazioni di sconto nei negozi di prodotti per feste.
-
Tieni basso il volume se lo senti male, perché può essere frustrante non ascoltare bene in giro a causa della musica ad alto volume.
-
Assumi un fotografo professionista per scattare foto dell'intera festa. Se lei è una madre è difficile avere tutti i parenti insieme. Questo crea un grande promemoria per il tuo compleanno.
-
Raccogli denaro da tutti gli ospiti per comprare un grande regalo per lei. Quindi eviti di dare ciondoli che probabilmente non ha nessun posto dove riporre. Se è in pensione e ha un reddito fisso, un'opzione è di dare le sue carte acquisti prepagate ai supermercati o ai negozi preferiti.