Come fare le ghette per il bambino in calzini al ginocchio

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Danza per la panza - Canzoni per bambini - cala la panza - Baby music songs
Video: Danza per la panza - Canzoni per bambini - cala la panza - Baby music songs

Contenuto

I leggings sono pensati per mantenere le gambe calde. Hanno una doppia funzione nei bambini, come scaldini e protezioni per le ginocchia, poiché li attutiscono nei nenoni che strisciano. Possono essere fatti senza grandi spese e rapidamente dalle calze per bambini. I leggings fatti in casa sono regali e accessori pratici per qualsiasi outfit.


indicazioni

Crea leggings per bambini (Ryan McVay / Lifesize / Getty Images)
  1. Metti un paio di calze al ginocchio distese sul tavolo. Tagliare ciascun calzino lungo la linea della caviglia, rimuovendo la parte del piede da ciascuno. Metti le parti della gamba separate.

  2. Taglia la parte dell'alluce di ciascuna sezione del piede dei calzini e scartala. Tagliare un pezzo di tessuto largo 5 cm da ciascuna porzione rimanente del piede.

  3. Segnare circa 12 mm dall'estremità di una fascia elastica di 20 mm di larghezza. Avvolgilo attorno alla caviglia del bambino che indosserà i leggings. Lasciarlo fermo ma non stretto. Fare un segno nel punto in cui l'elastico incontra il segno fatto in precedenza. Tagliarlo a 12 mm oltre il secondo segno. Ripeti la procedura per marcare e tagliare un secondo pezzo di elastico.


  4. Metti uno dei pezzi di elastico tagliati in uno dei due pezzi da 50 mm che sono stati estratti dalle sezioni del piede. Piegare il tessuto a metà per creare una fascia per l'elastico. Tenere il pieghevole in posizione e rimuoverlo. Pin il tessuto per tenerlo piegato. Ripeti la procedura con l'altro pezzo di tessuto elastico e tagliato.

  5. Cucire una delle fasce elastiche su una delle sezioni della gamba con un filato di cotone, ma lasciare un'apertura di circa 25 mm. Attaccare un perno all'elastico e farlo passare attraverso i fori. Attaccare le estremità di esso e cucirle insieme. Cucire per chiudere queste aperture. Attaccare il secondo involucro con la sezione della seconda gamba nello stesso modo e quindi aggiungere l'elastico nello stesso modo.

Cosa ti serve

  • del desktop
  • forbici
  • righello
  • Elastico con una larghezza di circa 20 mm
  • Macchina da cucire o ago
  • Filato di cotone
  • Spilla di sicurezza