Contenuto
Una grande ciotola di pugno sul tavolo facilita le cose agli ospiti che desiderano dissetarsi e migliorare l'accesso al drink a una festa. Sapere che c'è un'apprezzata ricetta di punch può lasciarti a tuo agio quando prepari una festa. Tutto ciò di cui hai bisogno sono alcuni ingredienti - che consentono sostituzioni nel caso in cui tu dimentichi uno degli articoli sulla lista - per fare un bel pugno per ogni occasione.
indicazioni
Una porzione di pugno gelido piace in ogni occasione (immagine di punch di frutta da Snowshill da Fotolia.com)-
Metti la ciotola vuota dove sarà. Dopo aver inserito gli ingredienti, la ciotola sarà troppo pesante da trasportare.
-
Aggiungi una soda chiara e ben refrigerata. La soda al limone si combina bene con molti gelati, ma una birra allo zenzero (chiamata "ginger ale") è un buon sostituto. La soda più scura dona uno spiacevole colore fangoso.
-
Usa un gelato che corrisponda al tema della festa. Il gelato colora e raffredda il pugno. Ad esempio, per Halloween, usa il punch in polvere arancione per dare al pugno un arancione brillante. Un pugno di Capodanno può trasportare succo di limone, mentre il San Valentino può diventare rosa con l'aggiunta di succo di fragola.
-
Mettere delle fette di frutta per guarnire il punch e migliorare il sapore. Ad esempio, tagliare le arance migliora un pugno di succo d'arancia, mentre le fragole aiutano a mantenere il colore più rosso.
-
Servi da dieci a quindici tazze di punch, aggiungendo una ciliegia al maraschino per finire la bevanda dieci minuti prima che arrivino i tuoi ospiti.
Cosa ti serve
- Ciotola per pugno
- 2 litri di soda al limone
- 2 litri di succo in polvere
- Gelato
- Taglia frutta (facoltativo)
- Ciliegie al maraschino (facoltativo)
- Occhiali punch