Contenuto
I capelli ricci possono essere spesso difficili da raddrizzare perché tendono ad essere più secchi rispetto ad altri tipi di capelli ed è più incline ad essere imperlati. Mettere i capelli sulle bobine con un grande velcro può aiutare a smussare e renderlo più flessibile. Se vuoi un aspetto più liscio ma ancora ondulato, usa bobine più piccole. Da qualsiasi esterno, dovrai domare il tuo gruppo per ottenere l'acconciatura desiderata.
indicazioni
Velcro Bobes sono disponibili in diverse dimensioni (Immagine dei rulli di bnstrong da Fotolia.com)-
Lavare i capelli normalmente e asciugarli con un asciugamano. Usa le piastre per shampoo e balsamo perché questo ti aiuterà a prevenire i capelli.
-
Applicare lozione stirante per capelli sui capelli umidi e utilizzare un pettine a denti larghi per eliminare qualsiasi nodo.
-
Liscia i capelli facendo scorrere un pennello, dirigendo l'asciugatrice su ogni pennello. Questo aiuterà a lisciare i capelli ricci. Se i tuoi capelli sono solo leggermente ricci, non avrai bisogno di usare un pennello.
-
Prendi una ciocca di capelli della stessa larghezza o meno della larghezza del tuo pennello. Passa il pettine attraverso lo stoppino e usa del prodotto spray per dare una definizione.
-
Avvolgere le estremità dei capelli attorno alle bobine con il velcro. Continua ad arricciarlo fino al cuoio capelluto. Mantenere i capelli dritti quando si arriccia. Dovrebbe stare intorno al bobe, non il bobe intorno ai suoi capelli. Metti gli altri stoppini nei fuselli.
-
Asciugare i capelli con l'asciugacapelli per 10 minuti. Usalo a bassa velocità e ad alta temperatura, in modo che i tuoi capelli non siano frizzanti. Lascia raffreddare i capelli prima di rimuovere le bobine.
-
Rimuovi i capelli dai capelli. Evita di farli scivolare via come questo ci può causare. Si pettina usando un pennello a setole morbide.
Cosa ti serve
- Bob con velcro
- Asciugacapelli
- Siero levigante
- Pettinare con denti larghi
- Spazzola a setole morbide
- spruzzare