Come posso guardare un video Flash nel browser PS3?

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
How to watch Amazon Prime Video on PS3 PlayStation
Video: How to watch Amazon Prime Video on PS3 PlayStation

Contenuto

La Sony PlayStation 3 (PS3) è una combinazione di console di gioco, lettore DVD e browser Internet. Le versioni precedenti del software di navigazione su Internet PS3 non supportano il formato video Adobe Flash, che viene comunemente utilizzato come un modo per incorporare video online su siti come YouTube.com e Hulu.com. Tuttavia, dalla fine del 2008 esiste questa compatibilità con Adobe Flash Player su PS3.


indicazioni

Riproduci video in Flash sulla tua PS3 in qualsiasi momento (immagine del pad di controllo dei videogiochi di Paul Hill da Fotolia.com)
  1. Apri il browser Internet del tuo PC. Passare a http://www.us.playstation.com/Support/SystemUpdates/PS3. Scarica l'ultimo aggiornamento del software facendo clic sul collegamento "Scarica ora".

  2. Crea una nuova cartella sul tuo pendrive con il nome "PS3". In questa cartella crea un'altra cartella chiamata "AGGIORNA". Entrambi i nomi delle cartelle devono essere scritti in maiuscolo.

  3. Salva il file scaricato sul pendrive, all'interno della cartella UPDATE. Assicurati che il file sia denominato "PS3UPDAT.PUP". Rimuovi l'unità dal tuo PC.

  4. Collega l'unità flash alla tua PS3.

  5. Apri il menu XMB della tua PS3. Seleziona "Impostazioni> Aggiornamento del sistema" e quindi seleziona il pulsante "X". La tua PS3 aggiornerà automaticamente il tuo software. Una volta completata questa procedura, sarai in grado di guardare video Flash nel tuo browser PS3.


avvertimento

  • Non spegnere la PS3 o rimuovere alcun supporto di memorizzazione, inclusa l'unità flash, durante il processo di aggiornamento.

Cosa ti serve

  • PC con accesso a internet
  • Pendrive (capacità minima di 165 MB)
  • Cavo USB