Progetti di arte dei delfini riciclati per bambini

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

Gli oceani e alcuni fiumi servono come casa per diverse specie di delfini, mammiferi marini e intelligenti, che sono anche la principale attrazione degli zoo marini. I delfini hanno avuto un profondo impatto sulla cultura umana. Puoi presentare questa affascinante bestia a tuo figlio e insegnargli il valore del riciclaggio creando un progetto di arte dei delfini riciclabile.


Insegna a tuo figlio i delfini e il riciclaggio con un design artistico e artigianale (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Maschere di delfino

Il primo progetto è una maschera di delfino fatta di materiali fatti in casa. Avrai bisogno di un piatto di carta, un sacchetto di carta da costruzione, colla per mestiere, forbici, flacone da 500 ml (senza etichetta e con coperchio), stilo, nastro adesivo, vernice acrilica grigia, pennello, due grandi bottoni neri, pugno un buco e un largo elastico. Incollare un foglio di carta da costruzione grigio sul retro del piatto di carta, quindi tagliare l'eccesso in modo che la piastra assomigli ad un cerchio grigio. Tagliare la bottiglia a metà e attaccare la parte superiore sul lato grigio del piatto nella direzione inferiore. Coprire la bottiglia con del nastro adesivo e dipingerla di grigio. Incolla i due pulsanti per rendere gli occhi. Praticare due fori, uno su ciascun lato della maschera, e legare l'elastico attraverso i fori.


Dolphin Sweater Doll

Il prossimo progetto è una bambola a forma di delfino fatta con un maglione. Avrai bisogno di un maglione grigio o una maglietta, camicia bianca, pennarello, forbici in tessuto, macchina da cucire, imbottitura di cotone (da un vecchio cuscino) e due ampi bottoni neri. Preferibilmente, la giacca non dovrebbe avere un design nella parte anteriore. Disegna la figura di un delfino di 60 centimetri sulla parte anteriore della maglietta. Utilizzare le immagini in questo articolo come guida. Taglia il contorno in modo che sia la parte anteriore che quella posteriore siano tagliate. Taglia un terzo pezzo, sulla camicia bianca, per collegare i due pezzi grigi. Cuci i tre pezzi insieme. Scartare il corpo della bambola e riempirlo di cotone. Cuci due pinne e la pinna dorsale, ricavate dai resti della stoffa grigia e filtrale. Attaccare queste parti al corpo del delfino e cucire i due pulsanti.


La tua bambola sembrerà più o meno così (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Dolphin Bottle Pinata

Trasforma una bottiglia vuota in una piñata di delfino per una festa di compleanno per bambini. Avrai bisogno di una bottiglia da due litri, forbici, scatola di cereali, pennarello nero, nastro adesivo, sacchetto di caramelle, giornale, colla, vernice acrilica grigia e un pennello. Rimuovere l'etichetta e tagliare una "porta" quadrata di 13 cm nella bottiglia. La porta dovrebbe rimanere attaccata alla bottiglia. Taglia tre pezzi di pinna dalla scatola di cereali e usa il nastro adesivo per attaccarli uno su ciascun lato della bottiglia e l'altro sul lato opposto della porta. Coprire la parte superiore della bottiglia con del nastro adesivo per far sembrare il naso del delfino. Riempire il contenitore caramelle, versandolo attraverso il foro tagliato, quindi chiudere lo spazio con del nastro. Colleziona strisce di giornale coprendo l'intero oggetto. Dipingilo non appena la vernice si asciuga.

Burattino delfino

Per creare un pupazzo delfino semplice, fatto di calza, avrai bisogno di un calzino grigio, delle forbici, un foglio di carta EVA, colla a caldo e due bottoni neri. Taglia le pinne su carta EVA. Attaccali nella calza, la disposizione degli arti nell'animale. Incolla i due pulsanti per rendere gli occhi. Usa il burattino mettendo la tua mano dentro il calzino e maneggiandolo.