Regali irlandesi fortunati

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Ragazzo Fortunato (Remastered 2012)
Video: Ragazzo Fortunato (Remastered 2012)

Contenuto

Com'è possibile incontrare qualcuno che ha bisogno di un po 'di fortuna, qualcosa che gli irlandesi sono disposti a condividere, scegliere un regalo irlandese per fortuna. Scegli tra gioielli fortunati irlandesi a tema, giocattoli, cristalli o animali imbalsamati. O per quella persona speciale, un viaggio in Irlanda può essere il miglior regalo di tutti.


Prendi un goblin per andare nella tua pentola d'oro (Leprechaun danzante con immagine di quadrifogli di Maria Bell da Fotolia.com)

Quadrifoglio

Il quadrifoglio è stato a lungo associato come simbolo di buona fortuna irlandese. Dona a una ragazza un trifoglio smeraldo che si abbini ai suoi occhi verde brillante. Per un ragazzo gemelli trifoglio d'oro. Presenta tua madre con un anello con un trifoglio dorato, oppure regala un fermaglio a trifoglio a tuo padre.

Presenta una ragazza con un trifoglio (immagine di trifoglio di Richard Kane da Fotolia.com)

elfo

Se riesci ad avere un elfo, puoi avere il tuo piatto d'oro, ma i goblin sono difficili da trovare e molto imbroglioni. Quindi, invece, regala a una ragazza un'autentica follia di cristallo Waterford irlandese, incisa con una data speciale. Compra un elfo peluche per un bambino da portare, e per i ragazzi, alcuni francobolli, decalcomanie o adesivi per gli elfi, per creare carte o aggiungere al tuo skateboard.


Prendilo ora mentre lui infila il suo oro (elementi di design sull'immagine di San Patrizio da vanda da Fotolia.com)

Pietra blarney

Gli irlandesi hanno il dono del labbro e sono conosciuti per la tessitura selvaggia, la poesia romantica e i racconti prolissi. Alcuni attribuiscono questa caratteristica al bacio della blarney stone. Regala alla tua amata il regalo irlandese più fortunato di tutti: un viaggio nell'Isola di Smeraldo. Visita il castello di Blarney e bacia la pietra. Porta piccoli pezzi di pietra ad amici e parenti, così anche loro possono essere fortunati a ricevere il dono del labbro.

Bacia la pietra in cima al castello (immagine del castello irlandese di apeschi da Fotolia.com)