Regali per ragazzi di 12 anni

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
20 IDEE REGALO (TECH e NON) Per Natale!! Guida ai Regali 2019
Video: 20 IDEE REGALO (TECH e NON) Per Natale!! Guida ai Regali 2019

Contenuto

Man mano che i ragazzi invecchiano, diventa più difficile comprare regali per loro.Molti pre-adolescenti e adolescenti non sono più interessati a cartoni animati o altre cose che considerano infantili. Molti preferiscono indossare ciò che è di moda. Non disperare ora che tuo figlio è diventato più esigente nei confronti dei presenti. Invece, cerca semplici gesti che suscitino il suo interesse e rispetti ancora il suo desiderio di maggiore indipendenza.


Dare regali ai ragazzi più grandi può essere un'esperienza stimolante (immagine adolescente felice di Lisa Eastman da Fotolia.com)

Biglietti del cinema

Tutti amano guardare film, e i giovani adolescenti adorano andare al cinema. I biglietti per i film come regalo per lui e per i suoi amici lo renderanno probabilmente felice. Molti cinema offrono anche biglietti che possono essere utilizzati per acquistare popcorn, bevande gassate o altri oggetti al ristorante.

Oggetti sportivi

Se il ragazzo ama lo sport, adorerà ricevere poster, striscioni, cimeli e altri articoli sportivi. Puoi anche comprare magliette personalizzate dalla sua squadra preferita. I giovani atleti possono aver bisogno di oggetti come scarpe da ginnastica, ginocchiere o palle.

Biglietti per eventi sportivi

Un'altra grande idea è comprare i biglietti per un evento sportivo locale. Molte squadre professionali vendono i biglietti per la stagione, per un gioco o pacchetti promozionali, anche fuori stagione. La maggior parte dei ragazzi di 12 anni adoreranno andare allo stadio a guardare una partita di calcio.


Abbigliamento e accessori

I gadget elettronici sono sempre in cima al compleanno e alle liste di Natale. Puoi trovare videogiochi e giochi per computer in una varietà di categorie. Le nuove uscite escono ogni settimana. I giochi sono ordinati per gruppo di età, il che dà ai genitori e agli altri giocatori un'idea del tipo di contenuto del gioco. Anche i bambini di tutte le età amano la musica, ed è possibile acquistare un lettore MP3 a un prezzo ragionevole. L'iPod Apple è stato un successo dalla sua uscita nel 2001 e le nuove versioni includono iPod Touch e iPod Nano. Un'altra possibilità è ottenere certificati regalo presso negozi di musica o iTunes affinché il ragazzo scelga i tipi di musica che vorrebbe suonare sul suo lettore MP3.