Contenuto
Considera di avere un letto ausiliario se ricevi dei visitatori a volte, ma non hai una camera degli ospiti, o se hai più bambini dello spazio per i letti, o se ti piace essere sempre preparato. Questo è un modo semplice per prepararsi a visite notturne che non erano previste (o anche per visite attese).
Un letto ausiliario è un ottimo modo per creare un letto per gli ospiti (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
nozioni di base
Ti ricordi quei vecchi cartoni dove il topo dormiva in un cassetto? Puoi pensare al letto ausiliario allo stesso modo: un letto dentro un grande cassetto. Il cassetto, che è essenzialmente un cartone aperto su ruote, ha un materasso all'interno. Questo materasso è solitamente singolo e solitamente il cassetto è sotto un altro letto.
Il design dei pantaloni è semplice. Utilizzando le schede 2,5 x 15 cm, 2,5 x 20 cm o 2,5 x 25 cm, che meglio si adattano alle tue esigenze, puoi costruire il telaio. Aggiungi un fondo in compensato di 2 cm di spessore e aggiungi quattro ruote (mobili o elettrodomestici) sul fondo. Per nascondere le ruote, aggiungi un "fronte falso" composto da una tavola di legno di 2,5 x 20 cm o 2,5 x 30 cm e aggiungi uno o due pomelli per facilitare il tiro. Fai due tagli sul fronte falso per tirare il letto a mano, se preferisci.
Cosiderações
Poiché il letto ausiliario si inserisce sotto un altro mobile, una considerazione ovvia è la dimensione del pezzo superiore. Sebbene l'altezza sia raramente un problema, l'altro mobile dovrebbe avere abbastanza spazio tra le gambe (o il piedistallo) in modo che il letto possa essere posizionato e portato senza essere intrappolato.
Se hai intenzione di costruire il letto superiore da solo, non è un problema. Devi solo costruire il letto in alto e abbastanza a lungo per adattarlo al letto. E se lo costruisci da solo, avrai più opzioni di stile tra cui scegliere. È possibile progettare il letto ausiliario come parte integrante del letto principale, che renderà l'aspetto molto più elegante.
usi
I letti ausiliari sono più comuni nei letti dei bambini o nei letti a castello (per creare una triliche). Alcuni produttori li aggiungono in letti simili a divani, creando una stanza temporanea per gli ospiti. Tuttavia, non vi è alcun motivo per non utilizzare il letto ausiliario come parte di un altro cellulare, ad esempio un grande armadio appeso.