Come creare il mio organizer pieghevole per l'ufficio

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come creare il mio organizer pieghevole per l'ufficio - Articoli
Come creare il mio organizer pieghevole per l'ufficio - Articoli

Contenuto

Oggi l'ufficio di casa ha preso una nuova vita. Con così tante persone che lavorano da lontano o a casa, il bisogno di organizzazione non è mai stato così alto. Creare il tuo organizer pieghevole per ufficio è un ottimo modo per archiviare e organizzare tutti i piccoli documenti, biglietti da visita, ricevute e buste che possono avvolgere la tua scrivania.


indicazioni

Crea una cartella per organizzare i piccoli oggetti che seppelliscono la tua scrivania (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Posiziona la cartella aperta sul tavolo in modo che l'aletta sia in alto a destra. La piega centrale dovrebbe essere orizzontale. Misura 10 cm dal lato sinistro. Fai una linea verticale lungo il segno di 10 cm usando il punzone di carta velina.

  2. Girare la cartella in modo che l'aletta sia sul lato sinistro e la piega centrale sia in posizione verticale. Piega lungo la linea che hai creato per formare una tasca.

  3. Misura 10 cm dal lato sinistro della cartella. Fai una linea verticale lungo il segno di 10 cm usando il punzone di carta velina. Lascia la piega in basso che hai creato sul posto. Premi con forza il pugno per segnarlo.

  4. Misura 20 cm dal lato sinistro. Contrassegnare la pasta verticalmente lungo la linea di 20 cm utilizzando il punzone di carta velina.


  5. Misura 10 cm dal lato destro della cartella. Fai una linea verticale lungo il segno di 10 cm usando il punzone di carta velina.

  6. Misura 20 cm dal lato destro. Contrassegnare la pasta verticalmente lungo la linea di 20 cm utilizzando il punzone di carta velina.

    Esempio di una piega per fisarmonica (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  7. Piega la cartella come un soffietto a fisarmonica lungo le linee tratteggiate. Inizia da sinistra. Questo creerà la tua copertura.

  8. Chiudi i bordi esterni del tuo organizer con un pezzo di nastro adesivo sul lato sinistro e destro della cartella.

suggerimenti

  • Se si desidera che l'organizzatore sia più elaborato, è possibile coprire la cartella con carta decorata prima di eseguire la piegatura.
  • Le tasche interne dell'organizzatore possono essere etichettate in base alle tue esigenze.

Cosa ti serve

  • Cartella di file 30 x 30 cm
  • righello
  • Punzonatrice
  • Nastro adesivo