Kart fatti in casa

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Go Kart Elettrico con Motore di Lavatrice, la Meccanica pt. 1 - Electric Go Kart - DIY - Fai Da Te
Video: Go Kart Elettrico con Motore di Lavatrice, la Meccanica pt. 1 - Electric Go Kart - DIY - Fai Da Te

Contenuto

Un grande hobby per bambini e adulti è far volare i kart. Anche se puoi andare in un parco di divertimenti e pilotare un kart, costruirne uno a casa non è difficile. La parte più difficile è trovare le parti necessarie per realizzare questa costruzione. Il legno non è così difficile da trovare, ma le ruote e gli assi, che richiedono più richiesta. Puoi iniziare guardando vecchi passeggini, tricicli e biciclette.


Costruire un kart a casa non è difficile. (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Materiali necessari

Quando costruisci il tuo kart, assicurati di avere già tutto il materiale necessario. Per un modello di legno, avrete bisogno di assi con ruote, una tavola, spilli per gli assi (a seconda delle dimensioni dell'auto), corda, ganci a vite, vernice, morsetti e due viti di direzione. A seconda della pianificazione del go-kart, potrebbero essere necessari altri articoli.

Prima del montaggio

Taglia tutti i pezzi di legno prima di assemblarli. Sand e dipingi il tuo legno prima di iniziare a guidare il go-kart, non solo per divertimento, ma per raggiungere aree che non sarai in grado di raggiungere con esso montato. Sii creativo e divertiti, ma assicurati che la vernice sia asciutta prima di continuare.

montaggio

Fissare i pezzi con graffette prima. Non utilizzare colla, viti o chiodi prima di aver assemblato l'intero kart con le graffette. In questo modo, se viene commesso un errore, può essere riparato prima che diventi permanente. Assicurati che il tuo kart sia a livello, che i lati abbiano la stessa lunghezza e che le ruote siano libere di ruotare.


Aggiunta di un volano

Assicurarsi di utilizzare un bullone parzialmente filettato quando si aggiunge un volano. Ciò consentirà di essere bloccato, ma ancora in grado di ruotare. Assicurarsi che il bullone sia centrato correttamente sul volante in modo che il kart non tenda a girare più su un lato che su un altro.

abbellimento

Ora che il tuo kart è pronto, puoi abbellirlo in qualsiasi modo tu ritenga opportuno. Un sedile in schiuma più vernice e altri elementi decorativi sono ottimi modi per decorare un kart.