Come realizzare un protettore per gancio anzololo a filo

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come realizzare un protettore per gancio anzololo a filo - Articoli
Come realizzare un protettore per gancio anzololo a filo - Articoli

Contenuto

Le erbe infestanti sono una seccatura per molti pescatori che prendono di mira il pesce in luoghi coperti di alghe. I ganci con scudi anti-torsione sono la soluzione migliore e permettono al pescatore di pescare in un letto di erbe infestanti senza spostare grandi ciuffi di muschio. Questo tipo di gancio con protezione è costruito con un semplice filo o monofilo di linea spessa montata sul gancio. L'anti-torsione può essere facilmente aggiunta ad un amo nudo o ad un'esca esistente. Il dispositivo è visibile nell'acqua, ma non interrompe le prestazioni della maggior parte delle esche.


indicazioni

Il filo taglia un percorso davanti al gancio (Stephen Schauer / Digital Vision / Getty Images)
  1. Metti il ​​gancio nella cravatta a farfalla e stringi le linguette. Fai 10 giri sul filo nel foro per costruire una base per il filo.

  2. Taglia un pezzo di filo da 30 cm. Tenerlo sul gancio con un'estremità nel foro e il resto sulla parte superiore della canna. Fai quattro giri stretti per fissare il filo.

  3. Prendi 15 giri con la lenza sul filo e solleva il gancio. Passare la linea attraverso il foro e utilizzare uno strumento di finitura frusta per annodare la linea. Tagliarlo vicino alla canna da pesca.

  4. Continua a avvolgere il filo fino a raggiungere il foro nel gancio. Fai circa otto o più giri per tenere saldamente l'anti-torsione. Infilare l'estremità del filo attraverso la parte superiore del foro del gancio e legarlo al fondo del foro del gancio. Piega il filo verso la punta. Tagliare la fine del filo per lasciare un breve spazio tra la punta e l'estremità del filo.


  5. Applicare una piccola goccia di supercolle sulla pellicola. Questo mantiene i nodi e assicura che non si allentino.

suggerimenti

  • Regolare il calibro del filo su una misura più pesante in caso di anticorpi molto spessi. Il filo più pesante è più facile da passare attraverso erbe più spesse.

Cosa ti serve

  • Boa ormeggiata
  • Linea di 3/0
  • filo
  • forbici
  • Whip Finishing Tool
  • supercolla