Contenuto
Installare il condotto di scarico della cucina non è un progetto difficile se si seguono le specifiche del produttore con pazienza e attenzione. Non deviare dalle istruzioni fornite con il prodotto che si sta installando. Inoltre, controllare i codici del dipartimento locale dell'edificio per l'installazione dei sistemi di scarico della cucina. Potrebbe essere richiesto di avere una licenza.
Un cappuccio installato (Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images)
Suggerimenti per l'installazione
Un requisito chiave in ogni cucina è una cappa. Sono essenziali per la ventilazione di aria calda e odori di cottura per l'esterno. Il sistema di scarico aiuta anche a mantenere le superfici della cucina, come i controsoffitti e altre superfici, senza fumo e accumulo di grasso. La canalizzazione deve essere installata correttamente per garantire che la cappa funzioni in modo efficiente.
Utilizzare sempre le dimensioni del tubo consigliate dal produttore e gli accessori per il modello di condotto di scarico della cucina che si sta installando. Utilizzare un tubo rigido in acciaio inossidabile zincato. Utilizzare viti metalliche per collegare il tubo bypass e avvolgere il collegamento con nastro isolante in alluminio.
Pianifica il percorso verso il tubo di metallo. Smontare il tubo attraverso il tetto o installare un pezzo più corto attraverso una parete esterna. In ogni caso, non superare la massima esecuzione determinata dal produttore. Assicurati che non vi siano ostacoli lungo il percorso. Eliminare il maggior numero possibile di curve nel tubo, evitare qualsiasi curva a 90 gradi. Un sacco di curve e curve limita in modo significativo la capacità operativa della ventola di scarico. Non affondare mai direttamente in un attico.
Se si sta sfogando il condotto nel soffitto, individuare il foro del condotto tra due travi del tetto. Fai la gara più dritta possibile. L'apertura del tubo deve essere posizionata ad almeno 2 metri di distanza dal camino o da altri tubi di combustione. Toccare un chiodo attraverso il fondo del tetto per contrassegnare il punto di prova e andare sul tetto e controllare il posizionamento. Potrebbe essere più facile tagliare il buco dall'interno. Utilizzare un seghetto alternativo per tagliare il rivestimento in legno e l'herpes zoster.
Le installazioni per l'esterno del muro sono più semplici e seguono le stesse procedure di base degli interni. Se il materiale esterno è in mattoni o in muratura di altri materiali, tagliare il foro può essere un po 'più laborioso. Segna la tua apertura e usa un po 'di muratura per praticare fori nei quattro angoli dell'apertura. Tra i fori degli angoli, praticare una serie di piccoli fori attorno al perimetro dell'apertura. Utilizzare uno scalpello in muratura per rompere il materiale.
Quando si installa il ventilatore sul tetto o il respiratore, assicurarsi che la connessione non abbia perdite. La parte piatta del coperchio del tetto o lampeggiante, lungo la parte superiore e i lati, dovrebbe essere installata sotto le piastrelle. Applicare un sigillante di plastica per impermeabilizzare le articolazioni. Riparare le tessere secondo necessità. Il tappo deve essere fissato alla parete e adeguatamente sigillato. Potrebbe essere necessario effettuare riparazioni di raccordo.