Come rimuovere un iPod Shuffle dalla modalità DFU

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come rimuovere un iPod Shuffle dalla modalità DFU - Articoli
Come rimuovere un iPod Shuffle dalla modalità DFU - Articoli

Contenuto

Se il tuo iPod Shuffle viene fornito come dispositivo "USB DFU" quando è collegato al computer, si è verificato un grave errore hardware e deve essere ripristinato alle sue condizioni operative di fabbrica. A differenza di altri processi di riparazione, iTunes non include il servizio di ripristino necessario per riparare l'iPod Shuffle. Scarica uno strumento di ripristino dell'iPod da iTunes per rimuovere iPod Shuffle dalla modalità DFU e riportalo in una condizione operativa funzionante.


indicazioni

Porta il tuo iPod fuori dalla modalità DFU (Goodshoot RF / Goodshoot / Getty Images)
  1. Apri un browser web e visita la pagina di download dell'utilità di ripristino dell'iPod shuffle (pagina di download dello strumento di reimpostazione dell'iPod shuffle). Fare clic sul pulsante "Download" e fare clic su "OK" nella finestra di sicurezza per scaricare lo strumento sul computer.

  2. Chiudere tutti gli altri programmi che sono abeti e fare doppio clic sul file "iPodResetUtilitySetup.exe" che è stato scaricato sul computer. L'interfaccia dello strumento di ripristino si aprirà sullo schermo.

  3. Collega il tuo iPod shuffle al computer usando il cavo USB. Fai clic sul pulsante "Ripristina" e inserisci la password dell'amministratore per il tuo computer. Fai clic su "OK" per rimuovere iPod shuffle dalla modalità DFU.