Come fare una tesi sul libro "The Bug's Revolution"

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come fare una tesi sul libro "The Bug's Revolution" - Articoli
Come fare una tesi sul libro "The Bug's Revolution" - Articoli

Contenuto

"So cosa intendo, ma non so come iniziare." Ti sembra familiare? Di tutte le varie sezioni della scrittura, l'introduzione è la più difficile da scrivere. È anche la parte più importante. Una solida introduzione dovrebbe riassumere tutta la tua dissertazione e allo stesso tempo risvegliare nel lettore il desiderio di approfondire la sua composizione.


indicazioni

Scrivere una buona introduzione richiede la pianificazione e l'organizzazione di idee e pensieri (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Leggi il libro di George Orwell, "The Animals Revolution", con il tempo di annotare tutte le idee o le citazioni che desideri includere nella tesi.

  2. Decidi la tesi per la tua tesi. Puoi scegliere di concentrarti sulla storia nel suo insieme oppure puoi scrivere il tuo testo dal punto di vista di uno dei personaggi del libro. Cerca cosa dicono gli altri sul libro. Puoi trovare alcune informazioni su Internet, ma le fonti migliori e più affidabili saranno articoli accademici in libri o riviste accademiche nella biblioteca del college.

  3. Organizza le tue idee. Questo può essere fatto in modo formale o in una lista semplice. Lo scopo di questa attività è di mettere ordine nelle tue idee e pensieri, così saprai cosa intendi e quando vuoi dirlo.


  4. Segui il profilo che hai creato per scrivere la tesi: salta l'inizio adesso o scrivi una semplice introduzione, sapendo che lo rifarai più tardi.

  5. Decidi il metodo per il tuo primo paragrafo. Hai intenzione di iniziare con una citazione di un libro, un fatto incredibile, un'affermazione incredibile o andrà direttamente al riassunto della storia? Evita le introduzioni usate da molto tempo, come: "The Farm Revolution" di George Orwell è un racconto allegorico della rivoluzione russa del 1917. "Anche se si tratta di informazioni importanti, non è un buon modo per iniziare un'introduzione, un saggio o una dissertazione. Invece, costruisci un primo paragrafo che attiri l'attenzione dei tuoi lettori, facendo appello alle tue emozioni.Sforzati di creare un passaggio che lascerà il tuo lettore desideroso di continuare a leggere. Risveglia la tua curiosità. Usa le informazioni pertinenti che possono essere completate alla fine del saggio. Non plagiare il lavoro degli altri, ma usarli come mezzo per acquisire conoscenza, stimolare idee e rafforzare le proprie argomentazioni.


  6. Scrivi la dichiarazione per la tua tesi dopo la frase introduttiva creativa. A seconda del tuo incarico, la tua tesi dovrebbe includere un argomento che stai facendo riguardo al libro, la tua opinione sul libro o fatti su Orwell e "The Bug's Revolution". Dovrebbe dire al lettore esattamente di cosa tratta la dissertazione.

  7. Modifica e modifica il tuo primo paragrafo tutte le volte che è necessario. Molti scrittori trascorrono più tempo nel primo paragrafo come nel resto del saggio. L'introduzione è estremamente importante!

  8. Controlla il flusso e la coerenza durante il tuo lavoro. Ora che hai scritto la tua introduzione, vorrai tornare indietro e leggere l'intera tesi. Il tuo obiettivo è garantire che i tuoi pensieri e le tue parole scorrano senza intoppi e che non ci siano contraddizioni nel tuo lavoro. È inoltre necessario assicurarsi che la transizione dalla presentazione al resto della tesi sia naturale.

Cosa ti serve

  • "The Animals Revolution" di George Orwell