Come allungare i cinturini alla caviglia nei sandali

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 17 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Shoe Hacks
Video: Shoe Hacks

Contenuto

Può essere frustrante trovare un paio di sandali che si adattano alla lunghezza e alla larghezza dei tuoi piedi, ma hanno cinturini alla caviglia troppo corti per essere comodi. Puoi usare una striscia di pelle, vinile, tessuto o qualsiasi materiale che si abbini alle cinghie esistenti e cucire un'estensione per allungarle. In questo modo i sandali risulteranno più comodi e verranno utilizzati al meglio.

Passo 1

Misura tutto intorno alla caviglia usando un metro a nastro.

Passo 2

Misura le strisce esistenti del sandalo. Sottrai quel numero dalla misura della caviglia.

Passaggio 3

Taglia il materiale di prolunga per la cintura alle misure ottenute al passaggio 2, aggiungendo altri 3 cm alla lunghezza. Inoltre, rendi l'estensione della stessa larghezza delle strisce originali.


Passaggio 4

Passa il filo di nylon attraverso l'ago, che deve essere dello stesso colore delle cinghie. Se le cinghie alla caviglia sono in pelle, usa un ago spesso e affilato.

Passaggio 5

Allineare l'estremità superiore delle cinghie originali da un'estremità all'altra con la striscia di estensione.

Passaggio 6

Cuci insieme le strisce. Attaccare il cinturino del sandalo all'estensione spingendo l'ago sul cinturino originale, quindi attraverso l'estensione. Girati e premi di nuovo l'ago sulla cinghia originale.

Passaggio 7

Ripetere il passaggio 6 fino a quando i due pezzi di materiale sono saldamente uniti.

Passaggio 8

Aggiungi nuovi fori se le cinghie dei sandali sono fissate con una fibbia. Utilizzare il perforatore per praticare con attenzione i fori lungo la lunghezza dell'estensione della striscia.