Contenuto
Può essere frustrante trovare un paio di sandali che si adattano alla lunghezza e alla larghezza dei tuoi piedi, ma hanno cinturini alla caviglia troppo corti per essere comodi. Puoi usare una striscia di pelle, vinile, tessuto o qualsiasi materiale che si abbini alle cinghie esistenti e cucire un'estensione per allungarle. In questo modo i sandali risulteranno più comodi e verranno utilizzati al meglio.
Passo 1
Misura tutto intorno alla caviglia usando un metro a nastro.
Passo 2
Misura le strisce esistenti del sandalo. Sottrai quel numero dalla misura della caviglia.
Passaggio 3
Taglia il materiale di prolunga per la cintura alle misure ottenute al passaggio 2, aggiungendo altri 3 cm alla lunghezza. Inoltre, rendi l'estensione della stessa larghezza delle strisce originali.
Passaggio 4
Passa il filo di nylon attraverso l'ago, che deve essere dello stesso colore delle cinghie. Se le cinghie alla caviglia sono in pelle, usa un ago spesso e affilato.
Passaggio 5
Allineare l'estremità superiore delle cinghie originali da un'estremità all'altra con la striscia di estensione.
Passaggio 6
Cuci insieme le strisce. Attaccare il cinturino del sandalo all'estensione spingendo l'ago sul cinturino originale, quindi attraverso l'estensione. Girati e premi di nuovo l'ago sulla cinghia originale.
Passaggio 7
Ripetere il passaggio 6 fino a quando i due pezzi di materiale sono saldamente uniti.
Passaggio 8
Aggiungi nuovi fori se le cinghie dei sandali sono fissate con una fibbia. Utilizzare il perforatore per praticare con attenzione i fori lungo la lunghezza dell'estensione della striscia.