Strategie per dimostrare prove

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
10 Semplici Trucchi Psicologici che Funzionano Sempre
Video: 10 Semplici Trucchi Psicologici che Funzionano Sempre

Contenuto

La dimostrazione è una parte importante della scuola, a qualsiasi livello. Rendono gli insegnanti consapevoli di quanto stai imparando nella tua classe e possono aiutarti a migliorare la tua strategia di apprendimento per essere più efficace. Test di collazione possono aiutare a migliorare il tuo grado e studiare per i test può aiutare a rafforzare la conoscenza nella tua mente. L'uso di alcuni semplici suggerimenti può aiutarti a misurare quasi tutti i test.


prima

Assicurati di tenere il passo con le tue faccende. Finisci tutto con il tempo e ben fatto. Questo ti aiuterà a essere sicuro di aver imparato tutto e di evitare i crampi. Studiare duramente può essere utile se fatto poche ore prima del test. La grande quantità di informazioni ottenute durante i corsi può rimanere solo nella tua mente per un paio d'ore al massimo. Le informazioni sulla ritenuta richiedono l'apprendimento in piccole quantità di informazioni giornaliere. Trascorrere solo una o due ore al giorno nell'apprendimento scolastico può aiutare a trattenere le informazioni. Imparare in base a capitoli o unità può aiutare la tua mente a conservare le informazioni in un formato chiaramente archiviato. Usa schede di memoria, tecniche personali, schizzi e gruppi di studio per mantenerli. Dormi bene la sera prima e fai una buona colazione sana prima di andare a scuola.

durante

Prova ad arrivare presto. Questo ti darà il tempo di pensare e rilassarti. Organizza attentamente la tua scrivania inserendo la matita, la carta e tutti gli altri strumenti necessari. Fai un respiro profondo e conversa amichevolmente con i tuoi colleghi e insegnanti. Questo aiuterà a sciogliere l'atmosfera e rilassare. Quando inizi il test, cerca attentamente di avere una buona idea di ciò che stai facendo. Dare priorità alle sezioni del test. Fai prima le domande facili e lascia le domande più difficili fino alla fine. Rimanere bloccato in una domanda difficile può essere un sacco di tempo. Può anche generare tensione e paura. Ignora semplicemente la domanda fino alla fine. Prendi tutti i punti facili prima. Questo ti darà una spinta di fiducia e ti farà risparmiare tempo per i più duri. Nelle domande del saggio, scopri qual è il punto principale della domanda e poi pensa a come risponderesti. Crea uno schizzo piccolo e semplice nella tua mente o sulla pagina e rispondi. Sii conciso, ma preciso. Sottolinea tutti i termini importanti e usali nella tua risposta. Usa il vocabolario dell'unità testata e rivedi attentamente ciò che hai scritto per una corretta grammatica e coerenza. Le risposte a scelta multipla che iniziano con le frasi con le parole: sempre, mai, nessuno, ma, più o meno, molte volte non sono la risposta giusta, perché sono molto estreme. Se devi calciare, evita queste risposte. Se due opzioni sono quasi le stesse, spesso non sono la risposta corretta. Tuttavia, le risposte che sono molto diverse potrebbero essere corrette.