Quali sono le cause di un punto nella coscia destra?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Un punto nella coscia destra può essere il risultato di dolori nelle aderenze della regione pelvica o addominale. Altre cause includono lesioni sciatico, all'anca e alla schiena. Questo tipo di dolore può irradiarsi nella parte interna della coscia


I dolori all'interno della coscia possono essere il risultato di problemi in altre parti del corpo (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

sciatico

Il punto nella coscia potrebbe essere dovuto a un problema nel nervo ciliare, secondo il sito web di Net Wellness. Quando c'è pressione o danni ai nervi, il risultato può essere dolore che va dalla schiena al piede.

considerazioni

Il dolore alla coscia destra può significare allungamento del nervo o compressione del nervo. Potresti aver sofferto di un affaticamento muscolare, di un legamento rotto o di una neuropatia periferica.

La sua schiena

Il mal di schiena o il disallineamento possono provocare dolore alla coscia, all'anca e persino alle gambe. Il dolore può essere di breve durata, ma sarà estremamente forte.


Infortunio al quadricipite

Se hai ferito il quadricipite, che sono i muscoli della coscia, il risultato potrebbe essere un dolore acuto e lancinante, secondo Sportsinjuryclinic.net.

Sopra il ginocchio

Un'area che è suscettibile di lesioni è l'articolazione muscolare, che si trova nella regione sopra il ginocchio. È qui che il muscolo diventa un tendine, che può provocare dolore alla coscia.

infezione

Il dolore dell'anca può irradiarsi alla coscia, causando una fitta acuta, secondo il sito web di Everyday Health. Il medico potrebbe chiederti un esame del sangue per scoprire se i tuoi globuli bianchi o il tasso di sedimentazione spontanea sono troppo alti. Questo processo indicherà se c'è qualche tipo di infezione nell'anca, che potrebbe essere responsabile del dolore alla coscia.