Quali muscoli sono lavorati su un tapis roulant da corsa?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Meglio CORRERE su STRADA o STERRATO??
Video: Meglio CORRERE su STRADA o STERRATO??

Contenuto

Le stuoie da corsa sono attrezzature per l'esercizio che consentono all'utente di camminare e correre all'interno. Solitamente utilizzati per l'esercizio aerobico, lavorano anche diversi muscoli delle gambe come il quadricipite, la coscia posteriore, il polpaccio e i glutei. L'esercizio aerobico esercita anche il cuore, il muscolo più importante del corpo.


cuore

Il muscolo più lavorato dalle stuoie è il cuore. Il suo utilizzo si traduce in un esercizio cardiovascolare che aumenta la frequenza cardiaca e rafforza la salute e la forma fisica generale.

quadricipiti

Il tapis roulant lavora con i quadricipiti, situati nella parte anteriore della coscia. Questo gruppo comprende il retto femorale, vasto laterale, vasto mediale e vasto mediale.

Coscia posteriore

Il muscolo posteriore della coscia si trova sulla sua schiena e può essere tonificato efficacemente con esercizi sul tapis roulant. Questo muscolo può essere facilmente ferito, quindi si allunga prima di iniziare.

natiche

Il nome corretto per questo gruppo muscolare in tre parti è i muscoli glutei. Il grande gluteo, il gluteo medio e il grande gluteo si trovano sui glutei e sono ampiamente utilizzati durante gli esercizi del tapis roulant.


vitello

La muscolatura del polpaccio si trova dietro la parte inferiore della gamba tra la caviglia e il ginocchio. Questo muscolo stabilizza il corpo durante la corsa e la camminata.