Quali utensili da cucina dovrei avere?

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Corso di cucina: gli strumenti indispensabili in cucina
Video: Corso di cucina: gli strumenti indispensabili in cucina

Contenuto

Preparare il cibo in una cucina richiede utensili di base. Una volta che la cucina è equipaggiata con loro, sarà più facile cucinare e servire piatti semplici. Con l'esperienza, è possibile aggiungere più utensili nel tempo per espandere le opzioni.


È più facile cucinare con gli utensili giusti

Coltelli affilati

Coltelli affilati di varie dimensioni sono utensili importanti. Un coltello da taglio è un piccolo coltello che viene utilizzato per tagliare verdure e piccoli frutti. Un coltello più grande può eseguire la maggior parte dei compiti del coltello da taglio, ma può anche fare altre cose. I coltelli da macellaio sono utili per affettare e affettare le carni. Un coltello da pane seghettato viene utilizzato per affettare diversi tipi di pane.

Cucchiai e spatole in silicone

Sono necessari cucchiai e spatole resistenti al calore per mescolare, raschiare, raccogliere, lanciare e fare altre manovre di preparazione del cibo. Il silicone è resistente al calore e può essere usato per cucinare sul fornello, girare pancake e servire cibi caldi. Questi stessi cucchiai e spatole possono anche essere usati per battere e raschiare la pasta.


Taglieri

Utilizzare taglieri flessibili per la preparazione dei cibi. Possono essere lavabili in lavastoviglie per facilità d'uso. Possono anche essere facilmente spostati sul bancone dopo averli affettati o tagliati e piegati per versare il cibo in una padella, una ciotola o una padella.

pentole

Una padella di base di 20 cm e una padella da 2 litri dovrebbero essere sufficienti per le esigenze di base della cucina. Le carni possono essere saltate, le uova possono essere cotte e gli avanzi possono essere riscaldati nella padella. La pentola è utile per riscaldare l'acqua, preparare salse, bollire le uova e preparare pasta e riso.

Cucchiai e misurini

Un set base di cucchiai e misurini permetterà al cuoco di preparare piatti base. Questi utensili di plastica di solito durano per anni in cucina.

ciotole

Ciotole di varie dimensioni sono i contenitori giusti per un cuoco che ha bisogno di mescolare la pastella per frittelle, torte o altri cibi. Possono anche essere usati come piatti da portata quando necessario.


Macinapepe

Un macinapepe è un contenitore con un macinino all'interno che macina grumi di pepe ogni ora. Molte persone preferiscono il sapore deciso dei chicchi appena macinati piuttosto che il pepe pre-macinato.

Sbucciatore di verdure

Il pelapatate viene usato per sbucciare carote, patate e altri legumi. Il pelapatate può essere utilizzato anche per rimuovere bucce di frutta. Questo utensile rimuove solo la buccia indesiderata e non le parti commestibili dei frutti e delle verdure accanto alla buccia.

grattugia

La grattugia è un prodotto multiuso che può essere usato per grattugiare formaggi, aglio, cipolle, carote tra gli altri. È usato sfregando il cibo lungo il lato con sporgenze affilate per produrre strisce.