Il mio riscaldatore Lennox emette un ronzio quando è acceso

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Il mio riscaldatore Lennox emette un ronzio quando è acceso - Articoli
Il mio riscaldatore Lennox emette un ronzio quando è acceso - Articoli

Contenuto

Quando un riscaldatore Lennox è in funzione, si può udire un ronzio mentre il riscaldatore è acceso e il calore viene trasferito in tutta la casa. Tuttavia, se l'apparecchiatura emette un brusio intenso durante il funzionamento, ci sono potenziali problemi che vanno dal più semplice al più complesso, ma il rumore richiede sicuramente la risoluzione dei problemi.


Il mio riscaldatore Lennox emette un ronzio quando è acceso (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

compressore

Il compressore, che si trova nel mezzo del condensatore, può emettere un ronzio quando l'apparecchiatura è in funzione. Questo è un suono normale e non è motivo di preoccupazione. Acquista una coperta antimanomissione Lennox per ridurre il rumore.

contatti

Scollegare l'alimentazione dal riscaldatore Lennox, lasciarlo raffreddare completamente, quindi aprire il pannello di accesso anteriore. Portare il termostato su "A / C" e attendere che il condizionatore si accenda. Se inizia il ronzio, i contatti all'interno del telefono sono da incolpare. Pulirli con un panno pulito e asciutto può impedire che il contattore si accenda completamente quando l'apparecchiatura è in funzione, creando così un ronzio. Pulire gli altri eccessi di sporco e detriti attorno al bruciatore mentre si puliscono i contatti. Chiudi il pannello di accesso.


Parti allentate

Durante l'installazione o nel corso del tempo, le parti del riscaldatore Lennox possono allentarsi, generando un ronzio e un suono vibrante durante il funzionamento. Aprire il pannello di accesso e ascoltare il ronzio. Stringere le parti nella zona in cui il rumore è più alto.

Vano di ventilazione

A volte la ventola si sporca e crea un ronzio. Aprire lo scomparto della ventola, che si spegne automaticamente. Premere il tasto, far ripartire l'unità e ascoltare il rumore. Stringa i pezzi dove il suono è più forte.