Walkie-talkie della radio domestica

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Novembre 2024
Anonim
✅ Don’t buy Walkie talkies until you see this!
Video: ✅ Don’t buy Walkie talkies until you see this!

Contenuto

Non devi essere un ingegnere elettrico per creare un paio di radio walkie talkie che funzionano. Usa oggetti fatti in casa per creare il sistema audio basato sulla teoria della vibrazione. Avrai bisogno di un compagno di giochi e di assistenza per adulti per creare walkie-talkie. Chiedi sempre il permesso ad un adulto prima di tagliare o cambiare qualsiasi materiale che trovi nella tua casa.


Walkie talkie fatti in casa sono funzionali come quelli veri (Immagine di walkie-talkie di Vladislav Gajic da Fotolia.com)

materiale

Nonostante la poca tecnologia, gli articoli fatti in casa creeranno un paio di walkie talkie che funzionano. Metti insieme due bicchieri di plastica o di carta, un pezzo di spago e un paio di forbici affilate. La stringa può essere di qualsiasi lunghezza, tuttavia, un pezzo di 1,5 m o 2 m è l'ideale.

Per creare un paio di walkie talkie durevoli, optare per un bicchiere di plastica. Le tazze di polistirolo si rompono e non si afferrano facilmente, le tazze di carta non resistono all'usura nel tempo.

Le forbici saranno usate per fare un buco nelle tazze, quindi se non riesci a trovare le forbici, puoi usare un coltello affilato o anche un trapano elettrico finché sei accompagnato da un adulto.

Aggiungi scintillio e divertimento al tuo walkie-talkie completandolo con tocchi decorativi. Prendi un vasetto di colla bianca o una pistola per colla a caldo e colla paillettes, glitter, patchwork, piume, adesivi o vernice con penne colorate.


la creazione di

Fai un piccolo foro al centro del fondo di ogni bicchiere. Dovrebbe essere abbastanza largo da passare la corda. Tirare attraverso un bicchiere e annodare un nodo alla fine per evitare che la corda si lasci completamente. Passa l'altro lato attraverso il secondo vetro e fai un nodo alla fine. Dovresti avere due tazze unite da un pezzo di spago.

Per migliorare il divertimento, puoi dipingere un tema camuffato nei tuoi walkie-talkie, così sarai quasi invisibile mentre li usi, oppure puoi decorarli con paillettes e glitter.

utilizzando

Per metterli alla prova, un partecipante camminerà fino alla fine della stanza con un bicchiere mentre l'altro tiene l'altro bicchiere. La corda dovrebbe rimanere tesa per assicurarsi che la vibrazione riprenda il suono della tua voce.

Mentre uno tiene il bicchiere nell'orecchio, l'altro parla. Il suono della voce dovrebbe essere trasmesso dalla vibrazione lungo la corda. Metti alla prova il tuo walkie-talkie da diverse angolazioni della stanza in modo da poter vedere se riesci a sentire meglio in un modo o nell'altro. Riconfigurale usando un pezzo di corda più grande o più piccolo per analizzare se la vibrazione del suono è diversa.