Contenuto
La pinzatrice Powershot di Black & Decker accetta graffette da 6 mm fino a graffe più pesanti da 14 mm e graffette da 14 mm 13. Questa pinzatrice, in particolare, è molto utile per l'installazione di isolanti, retini a rete, tappeti carta di cablaggio e soffitto. È molto utile se si desidera fissare anche gli stampi. È una meraviglia ricaricare con le graffette quando sai già come farlo, mentre le unghie richiedono un po 'più di concentrazione - segui i passaggi sottostanti per imparare come ricaricare entrambi.
indicazioni
Impara a ricaricare la tua cucitrice PowerShot (Immagine cucitrice di PaulPaladin da Fotolia.com)-
Punta il fondo della pinzatrice lontano da te stesso o da altri e ruota lo strumento orizzontalmente sul pavimento.
-
Prendi il pulsante di blocco, situato sulla parte curva della cucitrice, e spingi lontano da te per rilasciarlo. Far scorrere il fermo.
-
Ruota la parte inferiore della pinzatrice e inserisci una striscia di punti metallici nella camera. Assicurarsi che le graffette puntino verso la parte inferiore della cucitrice.
-
Caricare le unghie tenendo la pinzatrice con il lato inferiore rivolto verso l'alto e il retro rivolto verso l'alto. Inserire i perni solo sul lato destro della fotocamera, con le estremità rivolte verso l'esterno.
-
Far scorrere il blocco finché non scatta in posizione.
avvertimento
- Indossare occhiali protettivi quando si utilizza la cucitrice PowerShot.