Come realizzare una rete da 0,95 cm

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Guida e Consigli su Come realizzare un Controsoffitto in cartongesso fai da te a doppia struttura
Video: Guida e Consigli su Come realizzare un Controsoffitto in cartongesso fai da te a doppia struttura

Contenuto

Fare una rete è un'abilità utile per tutti i tipi di progetti artigianali. Una rete può essere realizzata rapidamente e facilmente da qualsiasi tipo di materiale flessibile nelle dimensioni esatte necessarie. Una volta che crei la tua prima rete, aggiungerai disegni diversi a progetti futuri per aggiungere consistenza e interesse. Se si prevede di utilizzare la rete in condizioni di umidità, utilizzare un cavo di nylon resistente.


indicazioni

Barbante può essere facilmente trasformato in una rete (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Legare un pezzo di corda tra due punti sullo stesso livello in modo che la stringa sia allungata. Imposta la lunghezza della corda e tagliala due volte. Determina quante corde si tagliano in base alla larghezza della rete e dividendo 0,95 cm, che sarà la dimensione dei fori.

  2. Piegare la lunghezza a metà, prendere il centro e piegare orizzontalmente dietro la corda che è legata; portare la piega centrale in avanti e consentire alla piega di aprirsi sotto forma di un cappio. Prendi gli avanzi attraverso il cappio e tira la corda. Ripeti l'altro lato della corda con una distanza di 0,95 cm.

  3. Separare la serie di corde più a destra e spostare l'insieme di stringhe adiacenti. Prendi uno di ciascun set al centro, avvolgi le due corde attorno al dito per formare un cappio, gira le estremità verso il basso attraverso il cappio e spingi il nodo fino a raggiungere la spaziatura desiderata dai nodi nella linea orizzontale. Serrare.


  4. Prendi la seconda stringa separata dal nodo sorgente, sposta la terza serie di stringhe da destra; prendere una stringa da quel set insieme alla seconda stringa rimanente. Avvolgi le due corde attorno al dito, forma un cappio e porta le estremità attraverso il passante. Misurare la spaziatura e stringere il nodo. Continua attraverso la linea.

  5. Inizia la seconda riga con la stringa rimanente, allega questa stringa alla stringa originale. Avvolgi entrambi in un loop passando completamente le estremità. Misurare e stringere il nodo. Continua ad accoppiare le corde e crea la rete fino a raggiungere la lunghezza desiderata.

suggerimenti

  • Per le reti da pesca usiamo nodi nautici per renderli più resistenti. Utilizzare una guida per imparare come assegnare nodi diversi a vari tipi di reti.

Cosa ti serve

  • stringa
  • Metro a nastro