Contenuto
Rinforzare la porta di casa tua dovrebbe essere una priorità se sei preoccupato di sconfinare. Secondo la rivista "This Old House", il 34% delle invasioni domestiche negli Stati Uniti avviene attraverso la porta principale. Se il tuo è già sicuro, rinforza un altro all'interno per darti un posto sicuro dove uscire se la tua casa è in rotta. L'ideale è rafforzare la porta della camera da letto, soprattutto se l'invasione avviene nel pomeriggio o alla sera.
indicazioni
Rafforzare un'importante porta interna aggiungendo una barriera di sicurezza (Siri Stafford / Lifesize / Getty Images)-
Posizionare il morsetto contro la porta quando si è al sicuro all'interno della stanza. È disponibile in molti stili, ma uno dei comuni è una barra che ti mette a un angolo di 45 gradi dalla porta al pavimento. Una volta posizionato, il morsetto impedisce alle persone indesiderate di aprire la porta.
-
Sostituire il telaio della porta attuale con uno in acciaio. I ladri possono avere accesso alla stanza anche se la porta è chiusa, a calci la struttura di legno fino a quando non si frantuma. Questo tipo di rinforzo impedisce anche all'assalitore di usare un piede di porco nel telaio.
-
Sostituire le cerniere delle porte standard con altre rinforzate. Il primo probabilmente non fornirà una protezione adeguata nel caso in cui la porta venga calciata. Installare tre grandi cerniere metalliche di almeno 8,9 cm di lunghezza e 25 mm di spessore. Inoltre, fissare le cerniere al telaio con viti lunghe che penetrano più di 2,5 cm. Le viti corte non forniscono una forza di presa sufficiente se un ladro calcia i cardini.
-
Installare una staffa per bulloni a barre su ciascun lato della porta e fissare il bullone di sicurezza lungo la porta. Le staffe sono fissate al telaio con viti lunghe e il bullone stesso è un grande pezzo di legno o metallo più largo della porta. Quando messo al suo posto, impedirà a qualcuno di aprire la porta.
Cosa ti serve
- Morsetto porta
- Telaio in acciaio per la porta
- Cardini rinforzati
- Barricata bullone