Un rimedio avvolgente fatto in casa per la fascite plantare

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
6 Cose da non fare se hai una Fascite Plantare
Video: 6 Cose da non fare se hai una Fascite Plantare

Contenuto

La fascite plantare è una delle cause più comuni di dolore al tallone. Se si soffre di questa condizione è più probabile che la fascia plantare, il tessuto spesso dietro il piede, sia infiammata. Dà una sensazione di forte dolore al piede. Questa condizione può causare un sacco di disagio.Ci sono alcuni rimedi casalinghi che puoi provare a casa, ma potresti aver bisogno di un intervento medico.


La fascite plantare può essere molto scomoda

ghiaccio

Per alleviare un po 'il dolore causato dalla fascite plantare, prova a avvolgere un po' di ghiaccio in un panno. Applicare questo pacchetto nell'area del dolore.

È inoltre possibile utilizzare una bottiglia di acqua ghiacciata per massaggiare l'area. Passa la prua del piede avanti e indietro nella bottiglia. Fatelo per circa 20 minuti due volte al giorno.

Aceto di mele

Crea un ritaglio di carta a forma di tallone. Immergilo nell'aceto di mele. Metti il ​​ritaglio sulla tua scarpa e usalo tutti i giorni. Sentirai sollievo dal dolore in circa tre giorni.

Foglie di cavolo o semi di lino

Avvolgere le foglie di cavolo sulla parte del tallone che è dolorante. Utilizzare una benda per avvolgere il piede e tenere il foglio in posizione. Tieni il piede avvolto nel cavolo per diverse ore.


Wet garza in olio di semi di lino. Avvolgi il tallone e lascialo per due o tre ore

Immersione del piede

Cerca di immergere il piede in borace o acqua clorata. Immergere il tallone per 30 minuti tre volte al giorno.