Come rimuovere la fermata esterna da una porta del muro di mattoni

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
5 UOMINI CON CUI NON VORRESTI MAI METTERTI CONTRO!
Video: 5 UOMINI CON CUI NON VORRESTI MAI METTERTI CONTRO!

Contenuto

Anche se sembra intimidatorio, rimuovere uno stipite della porta da un edificio in muratura è relativamente semplice. Il telaio è fissato al muro su ciascun lato con tasselli. Le ancore sono coperte da malta o malta per ottenere il fascino visivo dell'apertura. Che si tratti di fermi in acciaio o legno, scoprirai che il compito può essere svolto in poche ore utilizzando semplici strumenti e tecniche.


indicazioni

È semplice rimuovere la porta (Siri Stafford / Digital Vision / Getty Images)
  1. Utilizzare un martello per rimuovere i perni dalla cerniera. Questo ti permette di rimuovere la porta dalla porta, che renderà più facile rimuovere la porta. Alcune porte esterne possono avere cerniere con perni fissi. Se la tua porta è una di quelle, usa un trapano o un cacciavite per rimuovere completamente la cerniera dal telaio, quindi metti da parte la porta per riutilizzarla o scartarla.

  2. Tagliare il calafataggio attorno al perimetro del telaio usando uno stilo. Ripeti il ​​processo su entrambi i lati dell'apertura, se possibile.

  3. Tirare delicatamente con il piede di porco intorno alla porta. Usa la punta curva del martello per tale. Rimuovere eventuali unghie rimanenti e metterle da parte per il riutilizzo.


  4. Esaminare la fermata. Alcuni muri di mattoni possono essere attaccati alla struttura mentre altri sono arrotolati. Se il tuo telaio è legato attorno al muro, dovrai usare un palanchino per staccare la base del telaio dal muro. Ciò consente di accedere agli elementi di fissaggio e rimuovere la fermata.

  5. Passa una sega nello spazio tra il telaio e il muro. Inizia alla base dell'apertura e arrampicati sul muro, tagliando gli ancoraggi o gli elementi di fissaggio che sostengono il fermo. Questo richiede più tempo nei riquadri arricciati, poiché dovrai tirare lo stipite della porta un po 'alla volta mentre segui.

  6. Rimuovere il tappo dall'apertura tagliando la parte superiore dell'unità sul pavimento una volta rimossi gli elementi di fissaggio. Se non riesci ancora a rimuovere la cornice, prova a tagliarla nella parte superiore di ogni giunto in cui si collega alla testiera. Questo dovrebbe consentire di rimuovere entrambe le parti. Se la testiera è bloccata, provare a ripetere il punto 5 per cercare elementi di fissaggio lungo di essa.


avvertimento

  • Indossare sempre gli occhiali protettivi quando si utilizzano gli elettroutensili.

Cosa ti serve

  • martello
  • stiletto
  • Piede di capra
  • Sega a mano