Come resettare la CPU e la GPU PS3

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Gennaio 2025
Anonim
PS3 Red Light Fix CPU/GPU Thermal Compound Part 2
Video: PS3 Red Light Fix CPU/GPU Thermal Compound Part 2

Contenuto

Se hai problemi con CPU e GPU della tua Playstation 3 (PS3), giocare, guardare film e navigare su Internet può essere difficile e potresti dover riavviare il sistema. La reimpostazione del sistema causa il riavvio della scheda madre e le prestazioni potrebbero migliorare. Su una PS3, puoi riavviarlo parzialmente o completamente. Il parziale riavvia il sistema senza eliminare i file, mentre il completo cancella tutti i dati salvati e ripristina le impostazioni predefinite. Riavvia la tua Playstation 3 in modo rapido e sicuro.


indicazioni

    Ripristino automatico

  1. Premi e tieni premuto il pulsante "Power" sulla tua PS3 per circa dieci secondi.

  2. Rilascia il pulsante "Power" quando la luce diventa rossa. Il tuo sistema si accenderà automaticamente. Metti il ​​disco nel vassoio e prova per vedere se funziona.

  3. Eseguire un altro ripristino parziale se il dispositivo continua con errori.

    Ripristino completo

  1. Selezionare "Sistema" e quindi selezionare "Backup" per eseguire il backup dei file prima di eseguire un ripristino completo.

  2. Premi il pulsante "Power", situato dietro il tuo sistema, per spegnerlo e riaccenderlo. Premere il pulsante "Power" sulla parte anteriore per alcuni secondi (fino a quando il sistema emette un rumore). La tua console si accenderà.

  3. Seleziona "Formato" dal menu "Sistema". La formattazione può richiedere fino a tre ore per essere completata.


  4. Ripristina i tuoi file quando il riavvio è completo.