Come dipingere un Boogie Board

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Gennaio 2025
Anonim
How to Paint Minotaur - Spellcrow Miniatures - Mini Tutorial [ITA sub ENG]
Video: How to Paint Minotaur - Spellcrow Miniatures - Mini Tutorial [ITA sub ENG]

Contenuto

Un boogie board è un tipo di tavola da surf utilizzata dagli appassionati di sport acquatici. Nel tempo, le schede potrebbero usurarsi, causando la scheggiatura della vernice e l'aspetto indesiderato. Le schegge d'inchiostro possono essere estremamente dannose per i boogie board, in quanto creano un passaggio per l'ingresso dell'acqua nel legno, che può deformare la tavola. Dipingendolo con una vernice spray, puoi creare un rivestimento impermeabile per proteggere e rendere la tua tavola ancora più attraente.


indicazioni

La boogie board è una versione più piccola di una tavola da surf (immagine bodyboard di bacalao da Fotolia.com)
  1. Levigare la superficie del pannello con la carta vetrata a grana 120. Rimuovere qualsiasi vernice sulla superficie per creare una finitura liscia e coerente.

  2. Levigare la superficie del pannello con la carta vetrata 220. Lisciare l'intera superficie, lasciandola ben rifinita e pronta a ricevere la vernice in modo uniforme.

  3. Pulire la superficie del pannello con un panno umido per rimuovere la polvere. Evitare di bagnare il panno in quanto può bagnare il legno. Questo può portare a dover attendere molto tempo prima che si asciughi.

  4. Fissare il panno con del nastro adesivo alla parete, lasciandolo estendere al pavimento. Inclinare la scheda contro il muro verticalmente sul panno.


  5. Applicare il primer primer sulla superficie della scheda. Coprire l'intera superficie. girandolo per coprire il lato opposto. Tenere lo spray a una distanza di 25-30 cm dalla superficie ed evitare di applicarlo a lungo in un unico punto. Lasciare il prodotto impostato per circa due o quattro ore prima di continuare.

  6. Dipingi la superficie del tabellone. Coprire accuratamente la superficie con uno strato uniforme di vernice spray, girandola per coprire l'altro lato. Tenere la bomboletta spray a una distanza di 25-30 cm dalla superficie ed evitare di applicarla a lungo in un unico punto. Attendere due ore prima di applicare una seconda mano.

Cosa ti serve

  • Carta vetrata 120
  • Carta vetrata 220
  • Vecchio panno
  • acqua
  • Primer spray
  • Vernice spray
  • panno
  • Nastro adesivo