Come aumentare la larghezza del braccio

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BRACCIA PIU’ SPESSE E LARGHE | Esercizi x Bicipiti e Tricipiti
Video: BRACCIA PIU’ SPESSE E LARGHE | Esercizi x Bicipiti e Tricipiti

Contenuto

La parte superiore delle braccia ha due muscoli principali: bicipiti e tricipiti. Poiché sono sferiche e non piatte e orizzontali, aumentare la loro larghezza è una questione di circonferenza crescente. Allenando efficacemente bicipiti e tricipiti, svilupperai più muscoli, che aumenteranno le dimensioni delle tue braccia, facendoti sembrare più grande e più forte. Il punto fondamentale di questa domanda è stabilire un allenamento con i pesi e concentrandosi sulle braccia, ma anche senza dimenticare gli altri muscoli di sostegno, al fine di evitare infortuni.

Passo 1

Appendi a una barra con i palmi rivolti verso l'esterno e tira fino a quando la tua testa è sopra la sua linea. Questa flessione delle braccia sulla barra fissa dovrebbe essere eseguita il maggior numero di volte possibile in una serie al fine di sviluppare i muscoli delle braccia e della schiena, che le sostengono.


Passo 2

Appendi a una sbarra con i palmi rivolti verso l'interno e sollevati finché il mento non supera la linea della stanghetta. Esegui questo movimento quante più volte possibile in una serie. Questo sarà più facile del precedente e lavorerà di più le braccia, essendo una buona opzione per coloro che ancora non hanno abbastanza forza per eseguire il precedente.

Passaggio 3

Sdraiati su una panchina con un bilanciere sopra di te, separalo alla larghezza delle spalle con le scapole unite e abbassa il bilanciere, avvicinandolo al tuo corpo. Quando raggiunge il petto, spingilo indietro.Questo movimento fa lavorare le braccia, la schiena e il petto, fornendo forza muscolare (necessaria) che va oltre lo sviluppo delle sole braccia. Inizia a usare solo il bilanciere in questo esercizio. Man mano che la tua forza aumenta, usa le rondelle per raggiungere un carico in cui puoi eseguire solo da otto a 12 ripetizioni senza fallo. Esegui tre serie con questo peso.

Passaggio 4

Abbassa il peso sulla panca e avvicina le braccia. Questo isolerà i tricipiti, che sono i muscoli nella parte posteriore del braccio.


Passaggio 5

Stai in piedi o siediti con un manubrio in ogni mano, supino. Solleva uno e poi l'altro finché non raggiunge la spalla, flettendo i bicipiti mentre lo fai. Usa un peso con il quale puoi fare da otto a (massimo) 12 ripetizioni senza fallire. Esegui tre serie.

Passaggio 6

Tieni una barra diritta oa W sopra la testa con le mani un po 'meno della larghezza delle spalle. Abbassa la barra dietro la testa, puntando i gomiti in avanti. Quindi, spingerlo verso l'alto. Segui le stesse convenzioni sul peso fatte con i tuoi bicipiti.