Come essere un allenatore di fitness su una squadra di calcio?

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 14 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come Impostare una Programmazione Annuale | Tutto spiegato
Video: Come Impostare una Programmazione Annuale | Tutto spiegato

Contenuto

I formatori fisici sono responsabili per l'idoneità fisica e il benessere degli atleti professionisti. Monitorano la forza dell'atleta e assicurano che gli allenamenti cardiovascolari siano positivi e sicuri. L'allenatore responsabile dell'allenamento per la forza dovrebbe anche comunicare ampiamente con giocatori, clinici e amministratori sul progresso degli atleti.


indicazioni

  1. Fai una laurea in salute in un college o università. Mentre studi, invia curriculum e lettere a stage con team professionisti. Aumenta le tue possibilità di lavoro prendendo corsi di primo soccorso e competenza in una seconda lingua, oltre ad avere esperienza competitiva nello sport.

  2. Laurea nel tuo corso superiore con almeno uno o due anni di provata formazione in allenamento della forza e allenamento fisico. Uno stage ben considerato e di successo ti renderà più apprezzato.

  3. Fai domanda per i campionati e le squadre più piccole, che di solito hanno un allenamento generale di forza e un condizionamento per l'intera squadra. Il sito http://chall.com.br/banco-emprego-esportivos/index.php può aiutarti a trovare un posto libero.

  4. Attendere fino all'apertura delle prime aperture di lavoro della divisione. Dopo tutti i tuoi studi, la formazione e l'esperienza come allenatore nelle divisioni inferiori, devi possedere gli strumenti necessari per renderti un candidato considerevole per le posizioni in prima divisione.