Come resettare un monitor

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
How to Reset Monitor to default settings (AOC U2477PWQ)
Video: How to Reset Monitor to default settings (AOC U2477PWQ)

Contenuto

Come resettare un monitor. I monitor attuali si basano su un piccolo computer interno per comunicare con la macchina su cui sono collegati. Schermi sempre più complessi aumentano le probabilità che l'hardware integrato richieda un riavvio. Se si verifica un problema con il monitor o semplicemente se si desidera ripristinare le impostazioni di fabbrica, imparare come ripristinare un monitor.


indicazioni

Scopri come ripristinare un monitor nel caso tu ne abbia mai bisogno (Monitorare l'immagine di Caila da Fotolia.com)
  1. Riavvia il computer e spegni il monitor. Quando il computer ha terminato l'avvio, ricollegare il monitor. A volte un riavvio può risolvere un crash del sistema.

  2. Controllare i controlli del monitor utilizzando i pulsanti situati generalmente sotto lo schermo. In genere, quattro funzioni cambiano la posizione di visualizzazione: dimensione orizzontale, posizione orizzontale, dimensione verticale e posizione verticale. Regolarli secondo le tue preferenze.

  3. Prova un ripristino del sistema se la regolazione dei pulsanti non porta al risultato che stai cercando. Trova il ripristino del sistema tramite il menu Start. Fai clic su "Start", "Tutti i programmi", "Strumenti di sistema" e "Ripristino configurazione di sistema".


  4. Trova i dischi originali forniti con il tuo computer. Con loro, dovrebbero esserci dei dischi di ripristino che, se usati, cancelleranno tutto sul tuo sistema e torneranno alle loro impostazioni originali. Metti il ​​primo disco nel tuo computer e segui le istruzioni fino alla fine.

  5. Consultare il supporto tecnico del produttore del computer. Se anche seguendo i passaggi sopra il monitor continua con problemi, l'unica opzione sarà chiamare il supporto tecnico.