Come ripristinare un iPhone che è bloccato

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
Come ripristinare un iPhone che è bloccato - Articoli
Come ripristinare un iPhone che è bloccato - Articoli

Contenuto

Se hai un iPhone sbloccato e devi ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica, il processo è identico a quello di un iPhone bloccato. Un iPhone sbloccato significa che puoi usarlo con qualsiasi corriere. Negli Stati Uniti, l'iPhone è disponibile solo sulla rete AT & T, ma se lo sblocchi, puoi utilizzarlo su qualsiasi gestore GSM.


indicazioni

Ripristina un iPhone (Michael Nagle / Getty Images / Getty Images)
  1. Scarica e installa l'ultima versione di iTunes. Apri il programma. Collega il tuo iPhone al tuo computer. Se è la prima volta che si collega l'iPhone al computer, è necessario attendere, poiché il processo di installazione è in corso.

  2. Seleziona il tuo iPhone dall'elenco dei dispositivi sul lato sinistro di iTunes. Fai clic su "Riepilogo" nella parte superiore della finestra.

  3. Seleziona "Ripristina", che si trova nel mezzo della pagina. Ti verrà chiesto se desideri eseguire il backup del tuo iPhone. Seleziona "Backup", poiché potresti dover ripristinare l'iPhone da questo backup in un secondo momento. Al termine del backup, viene richiesto di confermare il ripristino. Seleziona "Ripristina" quando richiesto ancora una volta.


  4. Lascia che il tuo iPhone ripristini e installi tutto il software predefinito di fabbrica. Lasciare il dispositivo collegato al computer fino al completamento del processo. Verrà visualizzato un messaggio che dice "Connesso a iTunes", quindi non toccare il telefono fino a quando non hai terminato la procedura. Quando l'avviso scompare, l'installazione è completa.

Cosa ti serve

  • iPhone
  • iTunes
  • Cavo USB