Come eseguire GSDx su PCSX2

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
configurazione perfetta di pcsx2 per tutti
Video: configurazione perfetta di pcsx2 per tutti

Contenuto

Il software PCSX2 offre agli utenti PC la possibilità di divertirsi con i giochi PS2 direttamente sul proprio PC. PCSX2 utilizza plug-in per elaborare dispositivi video, audio e di input. GSDx è il plug-in utilizzato per l'elaborazione video in PCSX2. Una volta configurato correttamente, verrà eseguito molto più agevolmente.


indicazioni

  1. Scarica e installa PCSX2 sul tuo computer se non lo hai già fatto. Il download è disponibile sulla pagina degli sviluppatori.

  2. Aprire PCSX2 e fare clic sulla scheda "Config" nella parte superiore della finestra principale. Fai clic su "Plugin / BIOS Selector" dal menu che appare.

  3. Fai clic sull'opzione "Plugin" nella parte superiore della finestra che si apre. Fai clic sul pulsante "GS" nella finestra successiva. Si aprirà un elenco di plug-in disponibili.

  4. Fare clic sul plug-in "GSDx 4600" e fare clic su "Configura" a destra. Fai clic sull'opzione "Nativa" accanto alla "Risoluzione PS2 originale".

  5. Fare clic su "OK" per uscire dalla configurazione per GSDx e fare clic su "OK" per salvare le modifiche apportate. La prossima volta che avvierai un gioco usando l'emulatore PCSX2, userà il plug-in GSDx.