Come separare le tazze che sono incollate insieme

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Odifreddi a Iseo: la matematica dei Greci
Video: Odifreddi a Iseo: la matematica dei Greci

Contenuto

Se hai mai rotto gli occhiali cercando di separarli l'uno dall'altro, questo articolo è per te. Ecco un modo semplice per salvare le tue tazze e la tua pazienza.


indicazioni

Separa i tuoi occhiali senza romperli (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Riscaldare l'acqua fino quasi a bollire. Mettilo in una ciotola abbastanza grande da immergere il fondo del bicchiere (puoi usare il lavandino se non hai un contenitore simile). Riempi la ciotola a circa 5 cm dalla cima.

  2. Affondare il fondo del bicchiere in acqua calda. Lasciare sul fondo della ciotola. Tenerlo se non rimane. L'acqua calda farà espandere il vetro un po 'per facilitare la rimozione.

  3. Metti acqua fredda sulla parte superiore del vetro. Se non si dispone di acqua ghiacciata nel frigorifero o nel filtro, utilizzare delle tazze di ghiaccio per renderla ghiacciata. L'acqua fredda farà sì che il vetro della parte superiore si contragga un po '.

  4. Attendere 10 secondi e separare delicatamente le tazze. Se non si separano facilmente, aspetta ancora un po 'e riprova. Questo funziona davvero. Questo salva gli occhiali e ti impedisce di tagliare le mani.


suggerimenti

  • Utilizzare acqua molto calda e molto fredda per i migliori risultati.

avvertimento

  • Non cercare di separare la forza dalle tazze. Possono rompere e finire per tagliarti.

Cosa ti serve

  • Piatto ampio e profondo in grado di gestire acqua molto calda