Come realizzare un sistema di voliera su un palo di legno

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Posare le perline
Video: Posare le perline

Contenuto

I sistemi di volieri sui pali disponibili sul mercato sono fatti di metallo. Hanno più armi dove possono essere collocati alimentatori e case. Tuttavia, è possibile costruire un sistema simile usando un palo di legno 4x4 come sostituto del metallo e fissare i ganci delle piante su tutti e quattro i lati. Le casette per gli uccelli e le mangiatoie fatte per essere appese saranno anche protette da un gancio della pianta come da qualsiasi altro gancio di metallo.


indicazioni

Mangiatoie per uccelli sospese in un sistema postale (immagine dell'alimentatore di uccelli da tomcat2170 da Fotolia.com)
  1. Posizionare i ganci per piante sui lati del palo di legno 4x4 vicino alla parte superiore usando le viti per legno. Posizionare i bulloni nei fori dei ganci dell'impianto e avvitare direttamente sul palo.

  2. Praticare un foro di almeno 45 cm di profondità. Riempire con calcestruzzo umido. Mescolare il calcestruzzo secondo le istruzioni del produttore stampate sulla confezione.

  3. Posiziona il palo sul cemento bagnato. Supportarlo in piedi, se necessario, in modo che si fissi al calcestruzzo nel modo corretto. Dopo che si asciuga, il tuo sistema di casa degli uccelli in pole sarà pronto per l'uso.

  4. Appendere le casette per gli uccelli e le mangiatoie alle estremità dei ganci della pianta.


Cosa ti serve

  • 4x4 Wooden Post
  • Ganci per piante
  • Viti per legno
  • cemento
  • Case degli uccelli
  • Mangiatoie per uccelli