Come salire di livello velocemente su FarmVille

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
How to Reach level 299 Instantly 🙄 |v59| 100% Working ⬆️ FV2CE
Video: How to Reach level 299 Instantly 🙄 |v59| 100% Working ⬆️ FV2CE

Contenuto

FarmVille è un gioco online di Zynga che può essere giocato su Facebook. Nel gioco, possiedi una fattoria virtuale e un aratro, per piantare, raccogliere e vendere i tuoi raccolti. Seguendo alcune semplici strategie, puoi salire di livello rapidamente.


indicazioni

Giocare a FarmVille tramite Facebook (Polka Dot / Polka Dot / Getty Images)

    Come guadagnare XP a FarmVille

  1. Salva il maggior numero di terreni possibile nella tua azienda agricola nuove colture. Evita di comprare oggetti che potrebbero ostacolare l'aratura, nuovi campi o edifici.

  2. Crea il maggior numero possibile di campi. Guadagnerai un XP (per il punto esperienza) per ogni campo che arci. Hai bisogno di XP per avanzare e salire di livello nel gioco.

  3. Piantare lamponi Puoi vendemmeli a FarmVille ogni due ore, permettendoti di raccogliere più volte in un giorno. Ogni volta che semini in un campo, otterrai un XP di lamponi e altre colture che richiedono meno di un giorno per la raccolta. Ricorda, tuttavia, che puoi raccoglierle più volte al giorno, guadagnando così più PE rispetto a quelle che richiedono un giorno per la raccolta.


  4. Aggiungi i vicini a FarmVille. Più vicini hai nel gioco, più opportunità avrai di guadagnare XP. Ogni volta che lavori nella fattoria di un vicino, guadagni cinque XP e 20 monete. È possibile lavorare nella fattoria di ciascun vicino, ma solo una volta al giorno.

  5. Espandi la tua fattoria. Ogni volta che hai abbastanza monete per farlo, espandi la tua fattoria in modo da poter coltivare allo stesso tempo, ottenendo così più XP per avanzare nel gioco.

suggerimenti

  • Evita di acquistare oggetti da solo. Lascia che i tuoi vicini ti mandino regali, come animali e alberi.
  • Aspetta di essere al livello desiderato per acquistare oggetti fantastici come case e fienili.