Contenuto
Le travi di legno sono utilizzate per sostenere il peso di un tetto o del secondo piano di una casa. Possono essere lunghi fino a 6 m, anche come pezzi decorativi. Sostituire una trave girevole non è un compito molto difficile se si seguono i metodi elencati di seguito.
indicazioni
Trave di legno (archiexpo.com, picassaweb.google.com,)-
Supporta il peso dall'alto. Costruisci supporti temporanei per sostenere il soffitto o il pavimento sopra il fulcro. Un raggio sosterrà sempre la superficie appena sopra. Posizionare travi da 5 cm x 10 cm su ciascun lato della trave sul pavimento. Chiedere a un aiutante di tenere un tale sostegno sul pavimento o sul soffitto sopra e posizionare le guide di supporto verticali per supporto temporaneo. Assicurarsi che non distano più di 0,5 m.
Usa i materiali per sostenere -
Tagliare il raggio usando una sega avanti e indietro. Taglia anche i chiodi da dove è apposto il raggio allo stampo attorno ad esso. Fai un taglio al centro del raggio mentre un aiutante tiene il pezzo. Utilizzando una barra, allentare il raggio dal soffitto.
-
Taglia tutti i chiodi esposti e assicurati che tutto il legno sia stato tagliato.
-
Controllare lo stampo sul vecchio raggio per assicurarsi che sia ancora intatto e ben fissato. La nuova trave si adatta a quella precedente.
-
Tagliare la nuova trave alla misura corretta usando la sega circolare e la sega. La sega circolare viene utilizzata per eseguire il primo taglio, ma non attraversa l'intero raggio, quindi è necessario terminare il lavoro con una sega.
-
Metti la nuova trave in posizione. Il tuo aiutante dovrebbe tenere un'estremità mentre tu ti adatti all'altra. Attaccare la nuova trave con viti da 7 cm. Rimuovere il supporto temporaneo e il servizio è completo.
Step-by-step
avvertimento
- Prestare sempre attenzione quando si usano strumenti da taglio.
- Indossare indumenti e attrezzature protettivi.
Cosa ti serve
- Serra de vai-e vieni
- Sega circolare
- Viti 7 cm
- martello
- Carpentiere
- Legno 5 cm x 10 cm
- bar