Sostituti per ruote in un telaio del letto

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
COME ISCRIVERE UNA MOTO AL REGISTRO STORICO FMI - ASSICURAZIONE A 90€
Video: COME ISCRIVERE UNA MOTO AL REGISTRO STORICO FMI - ASSICURAZIONE A 90€

Contenuto

Ruote o rotelle sui telai dei letti hanno il duplice scopo di far muovere il letto con relativa facilità e aumentarne l'altezza. Tuttavia, potrebbero non essere la scelta migliore per pavimenti in piastrelle e legno.


I piedi dritti possono essere un'alternativa ai caster (Immagine del letto blu di Leonid Nyshko da Fotolia.com)

Sostituzione dei rotelle

Le gambe a gamba dritta sono un'alternativa alle ruote orientabili. Sono disponibili in diverse altezze e materiali, tra cui legno e poliuretano ad alta densità. Il peso del letto è concentrato in solo quattro piccole aree e crea buchi nel tappeto o nel pavimento in legno. Una soluzione a questo è l'uso dei piedi. Sono costituiti da tubi corti con un disco piatto all'estremità, che distribuiscono uniformemente il peso su un'area più ampia. Le gambe del letto sono particolarmente adatte per pavimenti in legno e piastrelle.

aggiungendo

Se è importante mantenere il letto mobile, i supporti per le rotelle sono un'alternativa. Si tratta di contenitori di plastica quadrati con uno schienale al centro di ciascuna ruota anteriore che regge il telaio del letto, permettendogli di muoversi quando necessario e proteggendolo dai graffi.


Aumento dell'altezza

I piedini più alti possono essere utilizzati in combinazione con ruote o un'altra alternativa per aumentare l'altezza del letto, dando ulteriore spazio di archiviazione sul fondo di esso. Inoltre, i piedini regolabili individualmente possono compensare i pavimenti irregolari.