Contenuto
- indicazioni
- Taglio di capelli lungo
- Corte joãozinho (taglio pixie)
- suggerimenti
- avvertimento
- Cosa ti serve
Ci sono due tagli base con lo stile coreano: lunghi con frangia sul lato e una scorciatoia, stile joãozinho. Le star coreane come Yoon Eun Hye preferiscono un taglio corto e strutturato perché richiede una manutenzione ridotta ma è ancora femminile. Altre attrici come Choi Ji-woo preferiscono i capelli più lunghi. Le frange sono comuni per uomini e donne. Gli uomini coreani di solito mantengono la parte posteriore dei loro capelli corti, mentre la parte anteriore è accentata da una frangia in strati lunghi.
indicazioni
Non tagliare i capelli da soli, chiedi a un parrucchiere professionista di tagliare i capelli (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Tagliare una lunga frangia di circa 2,5 cm al di sotto della linea dell'occhio e girarla verso il lato sinistro o destro del viso.
-
Usa la piastra per capelli se è riccia o riccia. Cerca di renderlo il più agevole possibile. I capelli coreani sono naturalmente lisci ed eleganti.
-
Mescola un po 'nei capelli per dargli un corpo pieno. I capelli lisci tendono a cadere dritti.
-
Spruzzare un unguento sulla frangia e sulle punte dei capelli per creare una consistenza oleosa. La maggior parte delle acconciature coreane sono strutturate e danno più personalità allo stile.
-
Usa una lacca per capelli per finire.
Taglio di capelli lungo
-
Fai un piccolo taglio john (pixie). Chiedi al parrucchiere di aggiungere alcuni strati di volume.
-
Dividere leggermente i capelli a sinistra oa destra. Lancia la frangia nella direzione in cui ti dividi i capelli. Ad esempio, se è un po 'a destra, spazzolare di conseguenza la frangia.
-
Separa gli stoppini con l'unguento per ottenere un aspetto untuoso, con alcuni stoppini posizionati a circa mezzo centimetro l'uno dall'altro.
-
Spendi un po 'di lacca per capelli per tenerlo in posizione.
Corte joãozinho (taglio pixie)
suggerimenti
- Scatta una foto del tuo taglio di capelli coreano preferito dal parrucchiere, per assicurarti di avere il taglio giusto.
avvertimento
- Non cercare di tagliarti i capelli da solo. Per i migliori risultati, vai da un parrucchiere professionista.
Cosa ti serve
- Piastra per capelli
- unguento
- Lacca per capelli