Come avere una relazione gay salutare

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
5 modi per farti amare da un ragazzo
Video: 5 modi per farti amare da un ragazzo

Contenuto

Sebbene le menti siano più aperte ogni giorno in tutto il mondo, avere una relazione gay può essere estremamente difficile. Oltre alle coppie gay che affrontano tutte le normali pressioni di una relazione, devono anche far fronte alle pressioni della società in generale. Un rapporto sano, gay o etero, è qualcosa che tutte le persone ambiscono. Alcuni consigli possono aiutarti a creare e mantenere una sana relazione gay.


indicazioni

Una relazione gay soffre ancora i pregiudizi della società (Siri Stafford / Digital Vision / Getty Images)
  1. Decidi insieme se il tuo rapporto arriverà "fuori dall'armadio". Per molte ragioni, alcune persone potrebbero non essere disposte ad ammettere pubblicamente di essere omosessuali o di avere una relazione gay. Mentre è più sano accettare te stesso per chi sei apertamente, un partner potrebbe non essere pronto. Devi capire l'altro, avere pazienza e, soprattutto, decidere se sei disposto a rimanere o lasciare questo armadio.

  2. Data per un lungo periodo di tempo prima di impegnarsi in una relazione seria. Mentre questo può sembrare ovvio in qualsiasi relazione, alcuni gay si sentono un po 'isolati dalle parti della società, aumentando la necessità di una connessione emotiva, comprensione e collaborazione. Assicurati di entrare in una relazione per le giuste motivazioni e non solo per i bisogni emotivi, o non avrai mai una relazione sana.


  3. Decidi insieme se avrai una relazione monogama. Come in ogni relazione, gay o etero, è meglio non avere false aspettative. Quindi parla con il tuo partner se sei pronto per iniziare qualcosa di serio e preparati se non lo vorrebbe. Se scegli di avere una relazione monogama, sii fedele e rispetta i sentimenti del tuo partner.

  4. Socializza con altre persone e coppie, soprattutto se stai cercando di mantenere il tuo rapporto segreto. Un modo semplice per distruggere una sana relazione gay è nascondersi al chiuso per paura di essere scoperti. Entrambi i partner possono facilmente iniziare a sentirsi soffocati mentre cresce la necessità di attività sociali.Puoi pianificare piccole cene con altre coppie gay o anche trascorrere una notte in città con gli amici senza la necessità di rivelare che stanno insieme se preferisci mantenere il segreto.

  5. Metti in relazione al problema degli omosessuali per te, il tuo partner e altri gay e lesbiche per creare una relazione sana. Anche se hai scelto di non lasciare ancora l'armadio, puoi guadagnare rispetto per te e rispetto per il tuo partner posizionandoti quando qualcuno fa uno scherzo gay. Questo è particolarmente importante nei circoli sociali, come amici o familiari, quando il tuo partner è presente.